Quickpwn 2.2.5 che firmware sblocca?

Ragazzi una curiosità, ma quickpwn versione 2.2.5 sbocca tutte le versioni di firmware o solo 2.2? Ringrazio anticipatamente!

tutte, trovi la guida sul blog

Grazie mille Giuseppe!!

north face jackets

Women’s The North Face Original Black Twinset Parka $99.99 Here is a black The North Face Women’s mountain jacket .It is Gore-Tex Performance Shell. Pit Women’s The North Face jackets Original Twinset Sapphire Blue Parka $99.99 Here is a sapphire blue The North Face Women’s mountain jacket. The shell and liner combine Women’s The North Face Original Twinset Purplish Blue Parka $99.99 This is a Style of Blue The Women’s North Face Parka with multi-function. The shell and liner North Face jackets Women’s Green The North Face Original Twinset Parka $99.99 Here is a Green The North Face Women’s Parka of versatility that is the newest style in 2008. Women’s Orange The North Face Original Twinset Parka $99.99 Here is an orange The North Face women’s Parka of twinset. The Mountain Jacket can help Women’s The North Face Red Genesis Twinset Parka $99.99 Here is a red The North Face Women’s Parka designed both multi-function and fashion. It is a Women’s Sky Blue The North Face Original Twinset Parka/Jacket $99.99 This is a style of sky blue The North Face Women’s outdoor and mountaineering apparel .The Men’s The North Face Genesis Single Soft-shell Dark Blue Jacket $59.99 Here is a style of Dark Blue The North Face men’s outdoor and mountain apparel. The warm Men’s The North Face Original Single Soft-shell Black Parka/Jack $59.99 Here is a The North Face men’s outdoor and mountaineering apparel. It is soft, comfortable and Men’s The North Face Original Single Soft-shell Gray Parka/Jacke $59.99 This is a The North Face men’s mountaineering Parka/Jacket. It is designed to provide superior Men’s The North Face Single Soft-shell Red Parka/Jacket $59.99 Here is a style of Red The North Face men’s Parka/Jacket. The fabric is made of soft waterproof

ciao, io sto provando a sbloccare la 2.2.1
ho provato con quickpwn 2.2.5 ma non cambia nulla!
devo fare qualcos’altro dopo il quickpwn o devo rinunciare all’iphone?
grazie

In che senso rinunciare ad iphone?! Ora che fw hai su?! e soprattutto è straniero o italiano?!
Dai che ti diamo una mano a sbloccare! :wink:

Siete gentilissimi!

Dunque ho la versione 2.2.1 (5h11) viene dagli USA

Ahi! Per win non c’è una soluzione per sbloccare un 3g straniero alla 2.2.1 ma solo per la 2.2… :frowning:
Però se hai la possibilità di utilizzare un mac allora si! :wink:
Con queste guide: Guida: sbloccare il firmware 2.2.1 per iPhone 2G e 3G con QuickPwn (Mac) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Sbloccare l’iPhone 3G 2.2.1 straniero e il 2G con PwnageTool (Mac) e Yellowsnow - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ok. ho un amico con mac… faccio la prova nel pomeriggio e poi posterò i risultati delle operazioni.
Se puoi, aggiungimi a msn andreaderosa.dj@hotmail.it

Grazie!

Ti rimando anche a questo topic che è incorso in questo momento… e spiega bene una situazione come la tua… http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/13915-sblocco-iphone-t.html

Scusate: se hai il firmware 2.2.1 vuol dire che hai aggiornato anche la baseband.
Ora se hai un iphone 2G puoi tranquillamente sbloccarlo ma se hai un 3G ti dimentichi lo sblocco perchè, ad oggi, non esiste un programma per lo sblocco dell’iphone 3G simlock con firmware 2.2.1.
L’unica possibilità è quella del custom firmware creato con MAC ma devi avere instalalto sull’iphone al massimo il firmware 2.2 altrimenti non riesci a fare nulla.

quoto se hai 1 3g con la 2.2.1 ormai la baseband è aggiornata, non puoi tornare indietro purtroppo:(

Mi avete un pò confuso… Si può sbloccare o no??

Capisco la tua confusione…
Se sul tuo iphone adesso ha installato il firmware 2.2.1 non lo puoi sbloccare in nessun modo, nessuno.
Se invece sull’iphone monti un firmware 2.2 o precedente (2.1-2.0.2…) allora puoi effettuare lo sblocco in questo modo:
a) utilizzando l’apposita guida che trovi nel forum (quickpwn + yellosnow)
oppure:
b) puoi caricare sull’iphone un firmware 2.2.1 sbloccato (si chiama custom firmware) che ti puoi creare con PwnageTool (trovi anche per questo la guida nel forum).

il problema è che installando la 2.2 (iPhone1,1_2.2_5G77_Restore.ipsw) verso la fine del ripristino mi da un errore e l’operazione si blocca!
Esiste un’altra versione della 2.2 ?

P.S. il tel è stato sbloccato da un tecnico in USA e mi ha mandato anche la procedura di sblocco… Il problema è che sono poco pratico e non vado d’accordo con l’inglese…
Posso postarli qui?

Ma possiamo sapere che firmware hai adesso sul tuo iphone?
Perchè se hai il firmware 2.2.1 ti dimentichi tutto (come scritto piu’ volte sopra).
Quale sarebbe l’errore che ti da iTunes?

Quando provo a ripreistinare alla 2.2… Il ripristino parte…itunes comincia a lavorare verso la fine del ripristino mi si apre una finestra di windows e dice. Non è possibile completare il ripristino, si è verificato un errore sconosciuto.

Forse non riesco a spiegarmi…
Puoi coretesmente scrivere che firmware hai adesso sull’iphone?

2.2.1

Allora apri bene gli occhietti, metti in moto il cervello perchè ti ripeto per l’ultima volta ciò che ho scritto piu’ volte nelle pagine di questa discussione:

SE SU UN IPHONE SIMLOCK HAI IL FIRMWARE 2.2.1 NON PUOI FARE ASSOLUTAMENTE NULLA, NON PUOI SBLOCCARLO E NON PUOI UTILIZZARLO COME TELEFONO.
METTILO IN UN CASSETTO E DIMENTICATELO.