Quicklock e sbsetting per ios 7

Salve ragazzi qualche anima pia potrebbe aiutarmi? Sono passato dall ios 5 allo ios 7 e non trovo le due app per quest’ultimo sistema operativo. Quicklock per ios 5 mi va in crash mentre sbsetting per ios 5 funziona abbastanza benino ma le cose più importanti non vanno e cioè non spegne, non riavvia, non fa respring, non blocca, non va in safemode ecc… In pratica tutte le voci del menù a tendina di sbsetting non vanno se premute. Potete aiutermi? Grazie in anticipo a tutti.:confused1:

Ciao,
Scusa, potresti spiegarti meglio? Non capisco la parte quando dici: non spegne, non riavvia, non esegue respring e non va in safe mode…
Hai per caso aggiunto repo in cydia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per sbsettings ormai non è più utilizzato, puoi aggiungere widget al control center (al momento non ricordo il nome del tweak, ma c’è ne sono due o più validi ;))

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Io usavo FlipControlCenter ( FlipControlCenter esce dalla beta: disponibile la versione definitiva ? Cydia - iPhone Italia Blog ). Non so se fosse questo il tweak al quale ti riferivi :smiley:

Salve ragazzi, ho risolto, ho trovato una app che aggiunge tutte le funzioni sul centro di controllo, si chiama ccsetting. È ottima, si trova sulla repo di bigboss. Grazie a tutti e buona domenica.

:thumbup1:

Prego :laugh:

Salve a tutti, mi inserisco nel topic, non riesco a trovare su Cydia un’applicazione come QuickLock o meglio c’è ma non funziona con ios7(come gia detto in precedenza)…qualcuno conosce qualcosa di simile compatibile con ios 7? cioè un tweak che crei un icona la quale se premuta blocca il dispositivo(simulando il tasto power)???
Vero è che tramite il control center o gesture di activator si risolve, ma ero interessato proprio a qualcosa da pigiare e piu rapida…all’icona:D
Grazie anticipatamente!

ccsetting l’hai gia provata? lo aveva consigliato l’utente poco sopra…

Più rapido del doppio clic sull’ orologio nella barra di stato usando activator cosa c’è? :stuck_out_tongue:

Grazie:) si ma bisogna comunque attivare il CCenter …cercavo qualcosa di piu rapido:D

tipo questa trovata in rete QuickLock2.jpg

Gia associato alla chiusura delle applicazioni:P

Hai provato a vedere se ti può servire/interessare un tweak come Slide2Lock ?

Grazie, indagherò…

edit …Slide2lock andrebbe anche bene ma spesso mi va in conflitto con spotlight…ho risolto(se cosi si puo dire, perche cercavo proprio un icona da pigiareasd e non una gesture) con Aslock a pagamento con il quale ho la possibilità di disabilitare spotlight e gestire la “Gesture”…bloccare subito…al rilascio…ecc

Ben accetti consigli se un giorno uscirà questa “benedetta” icona…lo so so fissato:lol:

Ciao. Non è esattamente un icona ma Smart tap potrebbe esserti utile

Ti ringrazio, ci siamo quasi:D molto utile e funziona anche bene:thumbup1:
In piu posterò il tuo messaggio in un 3d, dove carcavano un tweak che permettesse l’attivazione dello schermo senza utilizzare tasti fisici:thumbup1: