quick time e safari down plugin ios5

ciao a tutti, come già sapete il buon vecchio safari download manager che tanto bene funzionava su ios4 è clamorosamente scomparso dalla scena per quanto riguarda ios5…dopo tanto cercare ho installato safari downplugin ios5 ma ora ho qualche problemino…se apro un video in streaming prima SDM mi chiedeva se volevo aprilo con quicktime o scaricarlo e mi chiedeva dove, ora invece con questo nuovo, mi appare una schermata dove mi chiede le stesse cose, peccato che la funzione riproduci in media player non funziona (sento solo audio…a volte) mentre il download parte ma spesso si blocca e mi lascia i file a metà…ho provato a disinstallarlo ma ora purtroppo non vedo più nessun video con quicktime…mi sembra che si possa ripristinare una cartella di quicktime senza dover ripristinare tutto ma non trovo nulla a riguardo di dettagliato…mi potete aiutare?

P.S. voi cosa usate come download manager?per me era essenziale scaricare video e file e ora non potertlo fare mi scoccia un po!

grazie a tutti

Ciao. Per il problema a QuickTime qui c’è la soluzione : http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/89278-problema-video-di-youtube-dallapplicazione-safari-2.html#post637036

Per il Download Manager, se vuoi solo scaricare i video, usa ProTube (da Cydia), altrimenti, valide alternative a SDM non ne conosco attualmente oltre a Safari DownPlugins

ok grazie per la risposta, però come mai safari downplugin ios5 mi fa solo scaricare i file mentre se premo su media player non mi fa vedere i video in “streaming”?

non funziona un granchè bene…o forse è solo un problema mio?

ciao ragazzi piacere alessandro, io ho lo stesso problema che non vedo piu in streaming e per di piu non posso scaricare nemmeno il file perche mi da errore se faccio il download e per di piu se lo elimino da cydia non si elimina completamente e kmq i video in streaming continuo a non vederli! Grazie in anticipo per l aiuto! :wink:

Frash è un tweak realizzato da Comex che consente di installare una versione opportunamente modificata del Flash Player anche su terminali che non supportano tale tecnologia. prova con questo e fammi sapere non te li fa scaricare con il download ma dovrebbe aprirteli come flash player
per maggiori chiarimenti
Il meglio di Cydia: ecco l’elenco dei software indispensabili per iOS 4 e iOS 5 - iPhone Italia Blog
(http://repo.benm.at) aggiungi questa repo