Quick Reply for Whatsapp non funzionante con iPhone JB

Da alcuni giorni (dopo l’aggiornamento di QR e Whatsapp) mi compare il seguente messaggio:
“the add-ons you are using on your jailbroken iphone are incompatible with this version of whatsapp”
Qualcuno sà come risolvero? O meglio se devo downgradare QR o Whatsapp per non aver problemi??
Grassssie

Non si può downgradare un App, a meno che tu non abbia una versione precedente salvata nella libreria iTunes
Il tweak QuickReply da quale repository è stata scaricata?

Quick Reply for Whatsapp non funzionante con iPhone JB

Potresti in caso aspettare un aggiornamento di quick reply…

Altrimenti fai un downgrade di whatsapp se su iTunes hai ancora salvata la vecchia versione.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Quick Reply for Whatsapp non funzionante con iPhone JB

Io ho pagato e scaricato quick reply for whatsApp , non funzionava dopo l’ ultimo aggiornamento di whatsApp allora io ho cancellato il pacchetto da cydia aspettando che facessero l’aggiornamento e dopo qualche giorno ha tolto il pacchetto come mai ? Voi se andate su cydia lo vedete?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

io non ho il jb…se lo hanno tolto probabilmente è per correggere alcuni problemi…

Quick Reply for Whatsapp non funzionante con iPhone JB

Quindi lo rimetteranno ? Cmq grazie

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

ma si dai,è stato un tweak che ha fatto successo ed è stato anche pagato…quindi secondo me,lo sistemeranno e lo rimetteranno :wink:

Quick Reply for Whatsapp non funzionante con iPhone JB

Esatto,per il momento il tweak non è funzionante sulla nuova versione di whatsapp
L’unica soluzione e’ attendere un futuro aggiornamento

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Quick Reply for Whatsapp non funzionante con iPhone JB

Spero che arriverà presto dopo sia perché l’ho pagato e sia perché era molto utile per me !

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

tempo al tempo e torna dai :wink: un po di pazienza.

Salve a tutti! il problema si può risolvere semplicemente installando COURIA e dopo WHATSAPP FOR COURIA, è uguale a quick reply for whatsapp.

Installate prima couria cercandolo su cydia, dopo installate whatsapp for couria (lo trovate sempre facendo una semplicissima ricerca su cydia) ed infine andate in IMPOSTAZIONI (iphone) > COURIA > WHATSAPP > e tappate ABILITATO > ALTRE PREFERENZE > e tappate keep whatsapp runnig…e il gioco è fatto!

Sembra più difficile di quel che sembra è davvero semplicissimo! Spero di esservi stato utile!

Ciao, Luca.

Quick Reply for Whatsapp non funzionante con iPhone JB

Grazie mille della soluzione dopo lo testo :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

grazie. facci sapere Matteo :slight_smile:

Quick Reply for Whatsapp non funzionante con iPhone JB

Lo sto provando in questi giorni.a me funziona :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Quick Reply for Whatsapp non funzionante con iPhone JB

Scaricato :wink: oggi lo provo e vediamo cm funziona e vi farò sapere , grazie

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Quick Reply for Whatsapp non funzionante con iPhone JB

Funziona funziona cari :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Ragazzi, ma a me ogni tanto funziona, rispondo e tutto ok…
A volte quando apro la schermata del quickreply non mi carica gli ultimi messaggi che sono arrivati, e se ripondo, in questi casi, il messaggio da wapp non viene inviato.
Ovvero, se entro nell’ app di whatsapp, si vede il mio messaggio che è precedente all’ ultimo arrivato e che non viene inviato. Idee?

Grazie mille!
:slight_smile:

si lo faceva anche a me…soluzione, quella che tradizionalmente utilizzo in caso di bizze di app e tweak …ELIMINATO …e ciao :wink:

Ah ok, in poche parole…
Non funziona! :confused:

Altre soluzioni pe le quickreply di Wapp non esistono eh?

Quick Reply for Whatsapp non funzionante con iPhone JB

Una soluzione esiste c’è una guida sul forum appena la trovo te la linko

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk