Quick pwn errore!

scusate ancora se chiedo aiuto…è da una settimana che cerco di sbloccare il mio 2g ma senza successo.
Ho letto tutte le guide e le potrei recitare come l’ave maria ma non riesco ancora a sbloccare la situazione.
Ho ( maledetto errore di distrazione) caricati il fw 202 e cercato di sbloccare sia con ziphone che con win pwn 2.5 e quikc pwn.
adesso dopo aver trovato il fw sul desktop insiame ai file bin non riesce a trovare il mio iphone in dfu e mi dice “quick pwn failed attempt to read write protected memory. this is often en indication that other memory is corrupt” !?
In pratica che significa?
cosa non funziona o sbaglio?
questo …zzo di fw202 in qualche maniera e downgradabile o sbloccabile?
le guide assicurano di si ma non sul mio
ah…amcora una curiosita dopo aver customizzato in fw da ripristinare con itunes con winpwn dove viene posizionato? in quale cartella? come si chiama o lo si ricoosce?
GRAZIE

zzzzzz! c’è qualcuno…
coraggio qualsiasi consiglio non puo far peggio di quanto già succeso.
grazie

FF

innanzitutto con ziphone non ci fai nulla su 2.0.2, io ti consiglio di ripristinare il firmare originale 2.0.2 e usare quickpwn. Se non ci riescei sul sito trovi le guide per il downgare

ti ringrazio per il consiglio ma purtroppo è proprio facendo quello che mi dici che quick pwn mi ha dato quella segnalazione d’errore che ho messo in apertura. ho ripristinato fw202 vergine appena scaricato con itunes e poi ho provato lo sblocco con quik…NIENTE!
guide per il downgrade???
DOVE???
non ne ho viste…
mi tuffo alla ricerca?
Cmq che errore potrebbe essere quello segnalato?
magari l’ipohne non funziona correttamente magari ha un problema di memoria interna ed io insisto con il risultato che è fisicamente impossibile che vada a buon fine. ma prima di portalo in assistenzza vorrei esserne sicuro.
per favore mi tigli il dubbio relativo al posizionemento del file fw customizzato dopo che è stato genereato da winpwn?
dove lo trovo?
lo trova da solo lui e lo usa per ripristinate lui l’iphone?
grazie

FF

trovata guida di downgrade…funziona solo con 2.0 o anche 2.0.2?
Provo…vediamo che succede.

fnziona anche con 2.0.2

niente da fare!!!:confused1::confused1::confused1:
Lancio il ripristino con itunes (7.5) scelgo il fw 1.1.4 e dopo averlo estratto ni da un “errore sconosciuto(20)”…
Soluzioni?
Che significa?

errore 20 DFU non impostata correttamente (schermo nero)
si riprova…

EVVIVA!!!:):):slight_smile:

riuscito!!!

ERA ORA!

GRAZIE!

FF