quick-office connessione wi-fi

Salve a tutti.

Ho acquistato il quickoffice e ho visto c’è la possibilità di fare una connessione tramite wifi tra iphone e pc per scambiare i file. Ho creato la rete denominandola e poi immettendo l’indirzzo che mi dice il quickoffice (http://192.168.0.100:4242) ma a differenza di altri programmi con cui ho fatto la stessa cosa in questa occasione non mi riesce a creare il collegamento perchè il mio pc con vista mi da errore. Qln mi da una mano?

Attendo vostre risposte.

anche io ho avuto problemi con wifi…cmq ho risolto inserendo i file tramite SSH nella cartella di quickoffice.

io ho provato ad aggiungerli tramite SSH ma nn me li aggiunge…cioè quando faccio partire l’applicazione nn me li vede…xkè?

hmmm…sembra strano…gli hai messi nella cartella giusta?

mi puoi indicare il percorso della cartella giusta? :slight_smile:

ora purtroppo no perchè sono da un internet point…anche perchè nn la ricordo a memoria…

entro sera…cerco di postartelo.

ti ringrazio!

/<root> --> User --> Applications
e da quì cerchi nelle cartelle fin quando trovi quella di Quickoffice

poi, una volta trovata, se nn erro, devi mettere i files nella cartella Documents…

purtroppo nn posso collegarmi in SSH perchè nn sono dal mio PC…sorry.

ciao ragazzi potete indicarmi dove posso trovare una guida per collegare il mio iphone 3gs al mio pc portatile dotato di wifi integrato? è possibile oppure serve un router tipo modem? scusate la domanda forse banale ma non ne capisco molto di reti…grazie a tutti!:wink:

Penso che il tuo problema sia differente e non inerente a questo topic…

Apri un nuovo thread :wink: con un titolo specifico ;-).

Cmq se non ho capito male vorresti sfruttare la connessione internet condividendola dal tuo PC…usa il tasto CERCA ;-).

scusate se mi intrometto in questa discussione ma ho un dubbio riguardo l’eventuale acquisto del programma in oggetto… per mettere i file con SSH l’iPhone non deve essere JB? grazie

si deve essere JB.