"Questo accessorion non è compatibile con iphone"... ma "Works with iphone"!!!!!

Buoooooon giorno!
Allora… ho questo problema, premetto che ho già cercato nel forum ma nn ho trovao niente di simile. NON è il solito problema del popup “questo accessorio non è compatibile con iphone” che appare senza motivo, questo è diverso.
Tutto è iniziato quanto ho comprato un dock per la musica (jbl) “Made for iPod” e “Works with iPhone”… già da subito al momento del collegamento mi dava il messaggio “accessorio…” e premendo “no” funzionava comunque. E fino a qui chi se ne importa! solo che dopo un po prima del messaggio solito ne usciva un altro con scritto “questo accessorio non è Supportato”. scollegando e ricollegando l’iphone mi tornava il solito popup e andava tutto alla normalità.
Ieri poi ho comprato una autoradio per la mia macchina con connettore per iphone (anche questa “Works with iphone”), ma mentre con l’iphone di mio fratello, quello di mio cognato e di mia madre funziona perfettamente, con il mio continua ad uscire il fastidiosissimo popup. Però se nel caso del dock premendo “no” poi il dispositivo funzionava normalmente, con l’autoradio no!!! Praticamente invece di apparire la schermata con scritto “l’accessorio è collegato”, mi appare l’ipod senza la possibilità di alzare il volume, come se fosse collegato al dock… ma nn sento niente e in realtà sul display della radio nn lo riconosce nemmeno! continua ad esserci la scitta “searching” mente con gli altri iphone va tutto istantaneamente. come cavolo posso fare??? Ho provato di tutto, oggi ho anche fatto il “restore” ma niente!
Ipone 3G 3.1.2
ho provato sia da “pulito” che jailbroken!!!
grazie mille in anticipo!

Quando lo sincronizzi con itunes tutto a posto?

metti un titolo più specifico o chiudo

Si… mi funziona tutto alla perfezione, lo collego tranquillamente al mio Mac, lo sincronizzo, lo collego al caricabatterie, al charger della macchina, ma mi da problemi quando provo a collegarlo ad un “amplificatore audio” (intendo il dock jbl e l’autoradio!)

Ma gli iphone di tuo fratello, tua madre e tuo congnato hanno il tuo stesso firmware e sono dello stesso modello?

Comunque mandami per pm la tua email che provo a mandarti un programma (per iphone jailbroken) che forse può risolverti il problema

ti ho mandato l’email grazie… e comunque si, gli altri iphone sono due 3G 3.1.2 e un 3GS sempre 3.1.2!

Mi viene il dubbio che sia rovinato il connettore dock…

Ma se il ripristino va a buon fine non è possibile è tutto ok…

Mah strana come cosa, prova col prog di suond e vedi come va :wink:

niente da fare… ho preso appuntamento per domani all’appstore, magari riescono.! grazie comunque!

Ciao loralon scusami se ti disturbo, sono in cerca di un autoradio che mi legga la musica dell’iphone senza dover usare quei sistemi tipo cavi vari o tuner fm

Che autoradio hai preso? grazie mille