Questioni di batterie

Ciao a tutti!

Utilizzo due 3g, un po’ di tempo fa quando ne ho rimesso in carica uno, è rimasto col simbolo della carica x giorni senza riaccendersi…ho supposto che fosse ciucca la batteria, dopo averlo accantonato x mesi, ho provato a rimetterlo in carica…si è riacceso! Ora rifunziona correttamente. La stessa cosa è successa oggi all’altro, non da segni di vita e rimane in carica senza andare in avvio. Quasi quasi li smonto e da 2 ne faccio uno…

E’ sicuramente una questione di batteria ?
Le 2 batterie sono uguali sia x l’ 8 giga che x il 16 ? (posso mettere quella del 8 giga al posto di quella del 16?)

Entrambi non sono mai stati jailbrakkati ma non posso effettuare il reset perchè uno ha il tasto home andato, l’altro quello dell’accensione…consigli???

grazie

ciao il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :slight_smile:

ok grazie!

hai provato prima a ripristinare?

eh…x ripristinare devo pigiarli entrambi, ma su uno non funziona il tasto home…sull’altro il tasto on…quindi nada…prima o poi lo apro e vedo se riesco a fargli fare contatto in qualche modo

metti in DFU con redsnow :wink:

gh gh…sono falegname… mica astrofisico! gh gh…step by step che significa?

:blink:
scusa?