Questione mac

Ragazzi io qui sono nuovo ed innazitutto dico che mi sto trovando benissimo e continuerò ad esserci, ma volevo sollevare una domanda, come mai su un forum dedicato al mondo dell’Iphone nn vi è una sezione per il mondo mac?
D’altronde sarebbe una cosa dovuta visto che la natura stessa dell’Iphone fa parte del mondo mac. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

in effetti me lo chiedo anche io e se lo chiede pure il mio imac :smiley:

che dite, la apriamo?

Oh yesssssssssssssssss :cool: :w00t:

si cosi mi convinco a prendere un mac :smiley:

Si si si…mac mac mac mac mac mac mac… :slight_smile:

Se volete mi rendo disponibile per le notizie riguardo al mondo mac sono sempre aggiornatissimo!

Idem con patate :smiley:

ottimo ragazzi, aspettiamo nico allora :wink:

mi avete convinto! entro sera la apro :slight_smile:

che sezioni consigliate di mettere?

premetto che sono niubbo in fatto di mac , leopard , tiger ecc pero’ consiglierei intanto 2 sezioni grandi : una riservata ai mac (hardware , novità ecc) e un altra riservata ai vari os , aggiornamenti ecc :wink:

EDIT : ovviamente anche altre :smiley:

Praticamente una sezione hardware ed una software non sarebbe male.
Sarebbe bella anche una sul passato di Apple per tutto ciò che ha fatto per arrivare ai computer oggi, l’etica dell’azienda nei suoi prodotti ma non vorrei che fosse una sezioni per pochi appassionati.

io pensavo di creare un Forum con tanti sottoforum… che ne dite? altrimenti una sezione con tanti forum, ma in questo modo la homepage del forum diventerebbe chilometrica e penso sia interesse di tutti evitarlo. attendo altri suggerimenti, in fondo questo è il VOSTRO forum!

Forum: Mondo Apple
Sottoforum 1: Mac e dintorni
Sottoforum 2: Altri prodotti Apple

E’ solo una bozza di idea… che ne pensate?

concordo con Forum e sotto forum, come dice Nico si evita la home kilometrica, divisi per argomenti e interamente dedicato al mondo Macintosh.
Una macro sezione dove si parla solo di mac, così si evitano inutili perdite nelle ricerche.

LK!

Secondo me sarebbe l’ideale come scritto prima dividerlo in due o massimo tre grandi sezioni per dopo alll’interno avere le rispettive sottozezioni.

si non male , ovviamente non alterando il forum iphone pero’ :smiley:

io non sono molto daccordo nel mettere la categoria iphone sotto “altri prodotti”…sembra che il forum sia incentrato sui mac…dopotutto si chiama IPHONEITALIA!! :smiley:

ti quoto alla grande

Tranquillo non intendevo dire forum principale (l’iPhone è il vero protagonista) ma sono tutti sottoforum :wink: Perdonatemi se ho sbagliato a scrivere :smiley:

ok…perdonato…:smiley: