Questionario sul mobile

Salve a tutti,

in seguito all’autorizzazione ricevuta da Admin 1979JD,

vi propongo un questionario sul mobile, anonimo e veloce,

sono uno studente di trade markeitng dell’univeristà di Parma, sto effettuando una ricerca sul mobile marketing, quindi sull’atteggiamento degli italiani rispetto allo smartphone e alle nuove possibilità in mobilità concesse dai device mobili,

se hai dai 35 anni in su e possiedi uno smartphone con una connessione ad internet in mobilità compila il questionario allegato

ringrazio il forum tutto per la disponibilità espressa.

https://docs.google.com/forms/d/17hnEK1om7fMbC62CwK-kJFp1UCQPTAyyZmTvB3YKQu8/viewform?usp=send_form

Solo dai 35 anni in su :frowning: come mai?

Inviato da Tapatalk

Questionario sul mobile

Klara chiedi una deroga, 35 li dimostri benissimo.
Come puoi verificare l’era dei partecipanti ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora ti banno

Inviato da Tapatalk

Perché è il target a cui non riesco ad accedere tramite i miei contatti diretti, ho esaurito amici e parenti XD, questo mi ha spinto a chiedere la collaborazione di forum tematici, visto che mi servono individui che possiedono smartphone ho pensato a questo. La ricerca ovviamente racchiude tutte le varie fasce d’età :slight_smile:

Altre domande?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Non la posso verificare, mi affido al buon cuore degli utenti, è una ricerca per una tesi di laurea con fondi pari a 0 quindi è il massimo che posso fare, se fosse stata una ricerca di dottorato in quel caso avrei potuto renderla maggiormente scientifica e veritiera, ma li i numeri sarebbero stati ben più grandi di 100 questionari.

Spero di essermi spiegato bene.

UP!

Una domanda, il questionario è valido anche per ipad o tablet?