Questi vendono quickpwn?

Ero incuriosito da un annuncio di uno sponsor in home a questo sito, ho cliccato sul link e sono arrivato qui:
iPhone Unlock Team - firmware 1.1.4 , 1.1.3, 1.1.2,Â*Bootloader 3.9, 4.6!

tra le faq si legge:

Our Automated system will send you the software immediately after you paid.You can access the software instantly and you can have your iPhone unlocked within 3 mins.

Yes our solution supports both Macintosh Osx and Windows Operating systems.

la cosa è un pò sopetta..fanno scaricare un sw che sblocca in 3 minuti con qualche click del mouse..

certo per affermare che si tratta solo di una gui per quickpwn ce ne vuole, visto che per averne la certezza bisogna pagare (29,95€) ed avere accesso all’area privata..ma la cosa è molto sospetta comunque visto che dubito che quella gente si sia fatta un proprio unlock+jb da 0 (dicono tutti i fw, dal 1.1.1 al 2.1) :smiley:

sarebbe interessate verificare, che ne dite?
io 30€ non li spendo, però una donazione sarei disposto a fara (qualche euro). Se un paio di persone lo facessero, inclusi gli amministratori del sito (vedetela un po come una spesa per una app dall’appstore da recensire :D) ci si metterebbe molto poco..

Ci state?

non so te, ma a me mi puzza veramente di sola…per ingannare chi esperto e convincerlo all’idea che per sbloccare l’iPhone bisogna pagare…perchè magari non conoscono quickpwn…e il dev team ha più volte precisato di evitare siti che lo offrono a pagamento perchè il sw è completamente gratuito