Questa tariffa non è niente male...dov'è l'inganno?

Come da post: CLICCAMI
Questo è il link a una tariffa wind…pare che costi 3 euro al mese senza limiti di traffico…e le connessioni sono anche 3G se non erro…
Dove sta il trucco? E’ vero che non puoi usare il telefono come modem…ma magari per piccolo traffico non se ne accorgono nemmeno…ovviamente se ti metti a scaricare file di GB ti staccano tutto credo :smiley:
Voi che ne pensate?

3€ a settimana non al mese :slight_smile:
Comunque resta un ottima offerta, penso comunque anche le altre 2gb vodafone 4 gb h3g e come averlo illimitato

Il trucco sta nel fatto che si appoggia all’apn wap.wind. Seguendo le guide presenti su iPhoneItalia però, potresti eludere il problema. :wink:

si scusate volevo dire alla settimana.
Io ho il problema di avere wind come gestore e mi seccherebbe cambiare scheda ogni volta che voglio navigare su internet, quindi cercavo qualcosa che mi desse la possibilita a pochi euro di navigare il piu possibile.
Qual è il problema che si appoggia all’apn wap.wind.it?

La WIND è tra le più convenienti, se l’utilizzo non è massiccio può andare più che bene, anche se questa tariffa non è valida.
Il problema di quell’apn è che, intrinsecamente, non è compatibile con l’iPhone…

quoto e aggiungo :

3 euro alla settimana vodafone lo da in web :wink:

si ma non capisco una cosa…scusate l’insistenza…su quella pagina vedo che c’è anche la connessione in hsdpa, indipendentemente che l’access point si chiama wap.wind.it…
Questo non significa che posso navigare essattamente come tim e vodafone? nel famoso “protocollo” 3G?

Sì ma infatti quello è il protocollo non il tipo di rete! Con altri cellulari sarebbe una tariffa perfetta anche se non sfruttabile come l’iPhone! :wink:

…scusatemi se m’intrometto…innanzittutto un saluto a tutti, siete grandi!!!:slight_smile:
anch’io ho wind e mi stà per arrivare il 3gs, il mio primo i-phone, non avendo nessun contratto per internet ed essendo completamente ignorante in materia, non sono riuscito a capire bene se e con quale piano tariffario wind è possibile navigare con l-phone…Non riesco a capire la differenza del protocollo ed il tipo di rete per 3g menzionato sopra… grazie per l’attenzione e tutte le risposte che mi saranno date…:rolleyes:

Ciao, le entry level sono:

A DATI: Mega 1500 con 480MB di traffico a 8€
A TEMPO: Mega Ore 50 con 50 ore di traffico tariffate a scatti di 15 minuti a 9€

A seconda delle esigenze sta a te decidere quale scegliere! :wink:

P.S. : rispondo anche alla tua altra domanda. Per protocollo si intende il metodo con cui il cellulare interscambia con la centrale, per rete si intende il tipo di “strada” con cui viaggerà il protocollo. :slight_smile: Ad esempio, una piccola stradina di campagna può essere paragonata alla rete GPRS, una provinciale alla rete EDGE ed infine un’autostrada alla rete 3G! :wink:

…grazie ferrari per la tua risposta, sei stato chiarissimo :thumbsup:

ciao a tutti, un aiuto per favore.
gestore tim - prima utenza con blackberry pacchetto alice blackberry (ovvero con 10 euro mese una buona quantita’ di traffico dati) altra utenza con iphone e canone tutto compreso starter. Secondo voi e’ possibile “invertire” le sim ( e questo penso di si’), ma con il numero “nato” con il blackberry posso utilizzare il pacchetto dati senza spendere a consumo?
grazie