Quesito su un iPhone 4 FACTORY UNLOCKED

Cari Amici, ho un problema, spero che qualcuno di voi molto più esperto e dedicato all’argomento voglia aiutarmi. Sul mio Iphone ho ancora ios 4.2.1 jailbraked, vorrei installare un firmware con la funzione Tethering nativa contenuta nel firmware appunto, ho salvato gli shsh del firmware 4.3.3 o il 5.0.1 ( questo non so se è jailbreccabile unthetered) in cydia e sul pc , la domanda è questa se istallo il 4.3.3 seguendo le guide, usando iTunes e cydia per shsh o tinyumbrella mi si blocca la parte telefonica o essendo FACTORY UNLOCKED rimane così qualunque firmware installi ? per favore chiaritemi questo dubbio ! grazie infinite

rimane simfree

Grazie per la tua risposta. scusa se approfitto, ma vorrei chiederti una cosa… ho un ipad 2 iOs 4.3.3 3g comprato l’anno scorso, su cui, appena comprato, ho eseguito il jailbreak: tutto ok. Però al inserire la sim del operatore qui a Lima ( peru) non me la riconosce ! il servizio tecnico si e appellato al fatto che è colpa del jailbreak fatto prima , è possibile che sia un problema derivante dal jailbreak o dalla sim dell’operatore ? che ne pensi ?. grazie Swarro