Quesito assistenza Apple store

Ciao io il 20 gennaio scorso ho acquistato nuovo un 3GS 8gb, il 12/03/12 chiamo l’assistenza clienti per dei problemi e mi dicono che l’avrebbero sostituito in garanzia.il giorno dopo arriva il corriere a ritirarlo,il 14 arriva in Olanda e ieri mi è arrivato un 3GS rigenerato.che dire servizio davvero ottimo,serio e celere.

Purtroppo il 3GS ricondizionato che mi è stato dato presenta il tasto home non perfettamente funzionante (la parte inferiore sembra bloccata) e il vetro sul lato sinistro è più rialzato rispetto al resto.ora ho contattato l’applestore Roma est e martedì vado da loro a farmelo sostituire.ora mi chiedo ho la possibilità che mi venga dato un 3GS 8gb nuovo di pacca? E secondo voi se do una differenza in soldi potrei chiedere di avere un 3GS 16gb o che ne so un iPhone 4 16gb ricondizionato ???

No a tutto