Quello che si può fare e quello che non si può fare!

Allora gente, sono un allegro possessore di un 3GS nuovo di pacca, prima ero un utente Nokia sfegatato, per cui immaginate il trauma che sto subendo per essere passato a questo nuovo (e fantastico) mondo!
Devo dire che il primo impatto è stato quasi traumatico, ma ora diciamo che comincio a godermi le dolci influenze del mondo Apple, ma…ci sono sempre dei “ma”, in particolar modo alcune operazioni che dai per scontate con telefonini che montano un sistema Symbian, la possibilità di creare album per le foto è una di queste. Per evitare di aprire più post, metterò qui le problematiche che ho riscontrato sinora e il tasto di ricerca non mi ha aiutato a risolvere:

1- E’ possibile creare album nella cartella immagini per dare un maggiore ordine alle migliaia di foto che ho nel cell?

2- Apple store non mi fa più acquistare!;(
Mi dice che si è verificato un errore di fatturazione ed mi chiede l’accesso al servizio per verificare il metodo di pagamento, confermo i dati e poi mi avvisa che non è più possibile acquistare con quella carta, premetto che ci sono più di 5euro per cui sufficenti ad acquistare molti programmi presenti nello store, ma niente, oltremodo non mi fa scaricare nemmeno i file gratuiti!

3- Esistono delle scorciatoie per attivare le funzionalità WiFi e Bluetooth, per non dover accedere ogni volta al menù delle impostazioni? Ho acquistato ultimamente un programma che si chiama WifiTrak, gestisce in maniera egregia le reti senza fili, ma bisogna sempre attivare i servizi nel menù impostazioni.

Grazie per l’attenziono, spero riusciate a darmi una mano ad apprezzare ancora di più questo gioiellino!

Lasciate perdere il problema n2, si è risolto ricaricando la carta, evidentente sotto ima certa soglia di credito, persistono le altre problematiche!

Ciao e ben iscritto…

1: si è possibile creare delle cartelle per suddividere e ordinare le foto…ma tramite iTUnes e non da iPhone.

3: si esistono ma devi avere un iPhone jailbreak…dopo installi SBSETTINGS e con gli appositi toggle puoi attivare/disattivare il wifi direttamente dalla schermata principale.

Usa il tasto CERCA…inoltre titolo generico = chiusura thread. se hai ancora problemi apri un nuovo thread e metti un titolo più specifico. Grazie.

Chiudo.