quasi pronto per jailbreak!!!deucidazione finale!!!

ragazzi ho letto tutto il possibile sul jailbreak e sono quasi convinto XD allora ho scaricato tinyumbrella e fatto save shsh(non me ricordo il comando preciso…)però mi ha fatto na cosa strana…sotto ci sono due voci,una fw 4.1 e una 4.2s3?!che cos’è 4.2s3?io monto il 4.1…boh…cmq ho scaricato dal sito di limera1n e greenpoison(da quello che ho capito con green non ci sono problemi di mms con limera si…)…ora chiedo a voi delle delucidazioni.dopo aver salvato l’ecid parto direttamente col break?inoltre dopo essersi riavviato riavrò tutte le app e le cose di prima?(su itunes sincronizzo ogni di)…grazie in anticipo,ho le mani che mi tremano perchè voglio farlo ma ho paura che il display si spegne e muore il cel…uff :frowning:

aspetta a fare il jb, che entro una settimana dovrebbe uscire il 4.2

dici mi conviene aspettare?vista la mia unica paura che il telefono muore definitivamente durante il jail(che farò alla fine direttamente con la 4.2 se me lo consigli),esiste la possibilità che il telefono durante il break diventi irrecuperabile o no?

non dovrebbe ‘morirti’ il cell a causa del jb…
comunque io li ho provati tutti e due (greenpoison e limerain) e non ho avuto nessun problema

il non dovrebbe implica che una remota possibilità esiste?cmq a te con limera funzionano mms e face?se poi volessi farlo ora,per aggiornare devo ripristinare tramite itunes con fw 4.1,aggiornare e poi ribrekkare?che mi consigli?

no non c’è bisogno che ripristini, puoi fare direttamente la procedura di jb
il mio NON DOVREBBE significa che io non ho mai avuto problemi con il jb, ho avuto tutti i modelli di iphone (dal 2g al 4) e ho fatto il jb a tutti i firmware (dal 3.0 al 4.1) ed è andato sempre tutto liscio.

Ti conviene aspettare xchè ormai è imminente il rilascio del 4.2 con successivo (come sembra ) aggiornamento di limerain e greenpoison per sbloccare il nuovo fw. Ti dico questo xchè poi dovresti rifare tutto da capo (ripristino ripresa di backup, sincronizzazione etc ) cosa questa che non comporta alcun problema ma che richiede un bel pò di tempo.

ok mi avete convinto!!!aspetto allora :smiley: thx a tutti!!!