Quarto iPhone rigenerato display che si muove e touch id

salve ragazzi del forum questa volta dopo il quarto iPhone e il secondo nel giro di due giorni vorrei andare all’apple store e farmene dare uno completamente nuovo perché non si trova una soluzione al problema visto che il centro assistenza non si trova dietro l’angolo!

Eh…quindi?

e quindi vorrei sapere se dopo il quarto che cambio potrebbero ridarmelo nuovo!volevo sapere da voi cosa ne pensate a riguardo

è una scelta dell’AS
non si possono fare previsioni

Che devi andare in AS o telefonare ad Apple e sentire loro. Io non lavorando per loro non so che dirti personalmente

è lo so ma a questo punto mi faccio sentire perché la benzina per andare li la pago e i giorni a lavoro me li prendo per andare li e se dopo 2 giorni mi cambiano 2 telefononi con lo stesso problema saro costretto a prendere provvedimenti se non mi daranno il telefono nuovo cioè la pazienza fino a un certo punto ma penso sia un record

L’imprevisto può capitare,tu fallo presente al genius,che dirà al responsabile che valuterà la sostituzione eventuale con il nuovo

ho capito che può capitare ma cosi è esagerato…infatti domani vado e gli chiedo guardate fatemi parlare con il responsabile per cambiarmi il telefono con uno nuovo

allora andato ieri per l’ennesima volta all’apple store ed who parlato direttamente con il responsabile,mi hanno detto questo è l’ultimo che ti diamo dopo di che passiamo allo step successivo forse credo a quanto ho capito di cambiarmelo con uno completamente nuovo e lo hanno scritto anche nelle note dell’assistenza…dicendomi che comunque questi anche sono nuovi comunque cosi mi è stato riferito adesso vedremo spero non risucceda!

gli up ed i messaggi consecutivi, sono ammessi nella misura di 1 ogni 3 giorni
se hai postato il 17/10 … 17+3 fa 20… ed oggi è il 19

Il messaggio è quindi irregolare.

alla prossima si chiuderà il topic, come da regolamento.