Quanto vale un 2G 16 gb usato?

ciao ragazzi…volevo chiedervi…secondo voi…un 16 gb 2G…che avrà si e no…10 mesi di vita…usato ma tenuto molto bene…vale 300 euro? completo di scatola cuffie e carica…con già programmini installati per fare i video…e robe simili…?

an…e un altra cosa…so che il 2G ha il problema dell’attacco delle cuffie…che si inseriscono solo quelle originali iphone…ma dove si possono comprare? le vendono in italia o solo su internet? e se io volessi collegare l’iphone tramite jack…a delle casse…tipo la radio della macchina…è possibile?

è difficile farlo perchè i jack in genere non ci entrano. potresti tentare limando la plastica dei jack troppo spessi. le cuffiette si trovano in italia, sono identiche a quelle dell’iphone 3g se non vado errato.

un 16gb 2g in condizioni buone secondo me vale anche 350 euro

si infatti…diciamo che 300 è un buon prezzo…

cmq per le cuffie penso anch’io che vadano bene quelle del 3G… però il fatto che non posso attaccarle alla radio mi scoccia…dato che io usavo il mio ipod nano in auto con una cavo jack…al posto dei cd…peccato…

dici che l’unica soluzione sia adattarle…“manualmente”…?

si, è l’unica, a meno che non esista qualche adattatore, ma non penso.

Avevo trovato su un sito ma non ricordo quale un adattatore, in pratica un minijack stretto, cavo corto un paio di centimetri e ingresso minijeck normale.
Io l’ ho fatto manualmente e va abbastanza bene, ma se trovo da qualche negozio l’ adattatore lo prendo…

tempo fa mi pareva di averlo trovato sul sito della apple un adattatore, cavo di circa 10-15 cm di lunghezza

Ciao, sono nuovo da queste parti, quindi per prima cosa un saluto a tutti!
I have no money vi ha chiesto quanto può valere un 2g 16 gb, io vi chiedo: quale è un buon prezzo per l’8 Gb? Chiedo perchè ne vorrei prendere uno usato e chi me lo vende mi ha detto di vedere il prezzo di mercato. Il telefono, comprato in usa, ha meno di un anno di vita ed è tenuto perfettamente.

Grazie anticipatamente a tutti.

conta che adesso che il 3g è uscito i prezzi sono paradossalmente lievitati, dato che il 2g è molto più facile da sbloccare…prendi ad esempio il 16gb…prima dell’uscita del 3g nuovo veniva 270€ al cambio, adesso, usato, lo trovi sicuramente a più di 300/350€…:cursing:

@I have no money: se tenuto bene (senza grandi craffi o ammaccature sul case posteriore) secondo me è davvero un ottimo prezzo…ma sei un venditore o un compratore?

Hey nice sentence, really nice! Ilike it.

Hey nice sentence, really nice! Ilike it.Tags:Lotro Gold Dofus Kamas Runescape Gold

14

gucci vintagegucci onlinegucci fashiongucci ukgucci bags