Quanto tempo terrete il vostro iPad?

Salvo incidenti di percorso che metterebbero fuori uso il device, per quanto tempo avete deciso di tenere il vostro fantastico iPad? Cambierete modello ogni anno oppure lo terrete fino a quando soddisfa le vostre esigenze? :slight_smile:
Io ho preso un mese e mezzo fa un iPad 2 16gb a 399 euro e io lo uso principalmente per andare in internet, scrivere documenti, visualizzare foto, inviare mail e giocare ogni tanto e mi sto trovando benissimo e per quel che dovevo farci ero tentatissimo di prendere l’ipad 1 ma avevo paura di rimanere “troppo” indietro e dover cambiarlo per forza per adattarmi alle nuove app, comunque se il dispositivo continuerà a funzionare bene io almeno un paio di anni me lo tengo, se non mi molla l’hardware lo tengo anche di più :wink: a meno che non rilasciano app che obbligan ad avere un processore piu potente, beh si vedrà :slight_smile:

E voi invece? Sono molto curioso di sapere quanto lo terrete il vostro iPad :slight_smile:

Io, ho ancora iPad 1 e sono felicissimo. Non sento la necessita di prendere le successive release almeno per ora. Poi chiaramente, via via che passera il tempo sarà sempre meno curato e aggiornato da parte di Apple… Tuttavia se non si rompe a livello hardware , conto di tenerlo ancora un bel po’ . E stato un regalo, e ci tengo veramente tanto .

Sent from my iPhone 4s Black using Tapatalk

Ciao ragasci

io ho il mio primo iPad (32Gb WiFi) da esattamente un mese… finché campa non verrà sostituito concordo cmq con Slither

io sull’iphone faccio questo ragionamento…sono passato da un 3G ai tempi della sua prima comparsa al 4 da qualche mese, ma con iPad mi piace essere sempre all’avanguardia, e se ne esce uno nuovo vendere il mio e aggiungere un poco per prendere il nuovo…fortunatamente non ho grosse esigenze di memoria, anche se so che il prossimo sarà wifi+4G :slight_smile:

Due fattori determinano il cambio: portafoglio e reali necessità. Per il primo siamo messi male… per il secondo fattore penso che allo stato attuale delle cose e della tecnologia, vada benissimo il mio iPad2 per ancora parecchio tempo. Prendere il nuovo iPad (che ho visto) sarebbero nel mio caso soldi buttati vista la minima differenza, display compreso che non è poi così tanto diverso.
Più o meno vale lo stesso discorso anche per l’iPhone… ho un 4 e da cosa leggo dei 4s mi va benissimo così! :slight_smile:

finche’ mi posso permettere di avere l’ultimo modello cambio ad ogni uscita.
Solo per il gusto di dire “io ce l’ho e te no”, e a tutti quelli che mi criticano gli racconto la storiella della volpe e dell’uva

kinger for president xD concordo in pieno ahaha

Che fortuna!!!
IO se avessi la tua disponibilità economica avrei cambiato anche l’iPhone visto che hai ancora il 4 e non il 4S :slight_smile:

Solitamente sfrutto la longevità dei dispositivi Apple, infatti ho ancora l’iphone 3Gs. L’ipad1 l’ho cambiato sei mesi fa, mi è capitata una vera occasione ed allora ho colto la palla al balzo. L’ipad2 se non si guasta penso di tenerlo per molto tempo… Al prossimo giro cambio telefono. Saluti

non uso molto il telefono, preferisco risparmiare su quello ;-)))