Quanto tempo per scaricare ios 9 iphone 6 ?

Buonasera a tutti , gentilmente mi sapreste dire quanto tempo più o meno occorre per scaricare in wi-fi ios 9 sull’ iphone 6 ? Lo chiedo perché non avendo un pc in genere vado al negozio tim vicino casa per scaricare i normali aggiornamenti grazie al loro wi-fi … Ma mi viene il dubbio che in questa occasione mi toccherebbe stare dentro il negozio per una giornata e non so se è il caso … :smile:

ciao, dipende ovviamente dalla velocità di connessione…non esiste una tempistica standard :wink:

Capisco … Ma orientativamente un minimo / massimo per farsi un idea ?

non si può stabilire…magari una mezz’ora…dipende dalla connessione

Ok grazie , capisco … io lo farei col Wi-fi del negozio Tim … Se qualcuno lo ha fatto in maniera simile potrebbe dirmi quanto ci ha impiegato …

:blink:

se qualcuno è così senza da fare da mettersi a cronometrare quanto ci mette a scaricare un ios in un negozio pubblico, ti farà sapere.

Giustamente scaricarlo senza troppe domande, tra l’altro domande che non hanno una risposta certa. è cosa improponibile.

il mio problema è che lavoro tutto il giorno e di solito gli aggiornamenti minori li ho scaricati in ritagli di tempo tra un appuntamento e l’altro … Ma in questo caso se la cosa durasse ore potrei non essere in grado di poterla fare …

come gia detto, dipende dalla connessione…non esiste una risposta sicura… il fatto che sia telecom non dice nulla

Allora domando se per caso io iniziassi il procedimento di aggiornamento a ios 9 nel modo sopra descritto e poi dovessi per forza di cose andare via e quindi si interrompesse questo potrebbe causare problemi ?

Non dovrebbe creare nessun problema:) ora non ricordo però se una volta scollegato il telefono dal Wi-Fi il download venga messo in stand by oppure dovrai riscaricarlo tutto da capo

Ok grazie

Ciao, puoi cercare un luogo dove c’è una buona connessione wi-fi, non necessariamente un negozio di telefonia, e lo scarichi. Considerando la dimensione di oltre 1 giga, con una buona connessione diciamo una mezz’ora scarsa?
P.S. Con la mia connessione wi-fi 20 mega, ci ha messo circa venti minuti (ha scaricato l’aggiornamento e mi è poi comparso sul display l’avviso dell’aggiornamento pronto).

Grazie mille Box per le tue informazioni :+1: