Quanto tempo deve stare in carica l iphone 4 per la prima volta?

Salve vorrei sapere dopo aver scaricato tutta la batteria con il quale mi e stato dato. Quanto tempo deve state in carica il mio 4s per la prima volta. ( e un 4s ricondizionato)

E’ già stato ripetuto numerose volte. La batteria dell’iPhone non risente dell’ “effetto memoria”: quindi puoi ricaricarlo e scaricarlo a qualsiasi percentuale. E’ sufficiente fargli fare un ciclo di ricarica completa una volta ogni tanto e sei apposto. :wink:

Non ci sono tempistiche come i vecchi cellulari (8/12h). Quando è carico al 100% toglilo dalla carica :wink:
PS: una volta al mese conviene fare una sorta di ricalibrazione della batteria… si fa “morire”, lo lasci in pace per un paio d’orette da spento e poi lo carichi per 6 orette all’incirca :slight_smile: (ricordati che come lo attacchi dopo un pò si riaccende, quindi devi spegnerlo). E ti conviene staccarlo dalla presa dopo poi averlo acceso cosi avrai le statistiche d’utilizzo!

Ok grz quindi una volta scaricata, la batteria lo metto in carica fin quando non torna al 100% giusto?

Esattamente :slight_smile:

Già che ci sono volevo chiedere, se per esempio lo metto in carica ad una certa ora della sera, e a metà della notte è carico e rimane attaccato alla corrente fino alla mattina anche a carica completa, può dar fastidio oppure no?

nn succede nulla… può starci benissimo!! :wink:

al massimo prende fuoco, ma che vuoi che sia… :wink:
no, non succede nulla.