Ad esempio un sms costa 10 centesimi, ma loro che giustamente devono guadagnarci, quanto lo pagano?
Ad esempio una penna dal cartolaio costa 1 euro, ma lui che giustamente deve guadagnarci la paga 40 centesimi, volevo appunto sapere quanto paga la Vodafone
Beh comunque potrebbero fare offerte piu vantaggiose, tipo che con 30 euro al mese si hanno chiamate, internet e sms illimitati, secondo me sarebbe l’ideale e si aggiudicherebbero piu clienti
onestamente con le tariffe che ci sono adesso da 30 euro (vedi qualsiasi operatore) la consumi??? io ho la tim young è ho un 1gb di internet 1000sms verso tutti e chiamate gratis verso un numero… spendo 6 euro al mese e dire che riesco a finire nemmeno 1/4 di sms e 1/2 di internet è tanto, vorrei sapere che diamine te ne fai di sms illimitati XD
Inoltre per mera informazione pare giusto dire che le chiamate e gli sms/mms fra stesso operatore non comportano costi all’operatore stesso . Fatta eccezione per i dati internet, che vengono instradate su tratte internazionali . Le infrastrutture , sono pagate per una percentuale dallo stato e le frequenze risultano ormai ammortizzate nella spesa . In America ad esempio hanno contratti tutto compreso, tuttavia loro pagano anche alla ricezione delle chiamate e degli sms, pero in più possono contare su costi inferiori per i dati internet. Le compagnie perfette non esistono, così come non lo sono le persone che gestiscono tali compagnie .