Come da topic, quanto mi costa navigare con Vodafone senza aver attivato la Vodafone pack?
E con TIM?
Grazie!
Come da topic, quanto mi costa navigare con Vodafone senza aver attivato la Vodafone pack?
E con TIM?
Grazie!
Troppo. Credo siano nell’ordine dei 0.6cent/€ a KB.
con vodafone senza pack paghi 1€ a connessione per 15 minuti,c’era già un thread aperto…per tim invece nn so…
tim, a spese mie sono giunto alla conclusione che 500kb costano 3€ (ho la tim tribu - la prima, quella non da rinovare ogni mese)
Fai conto che 500k è l’aggiornamento del meteo e della borsa…
wholesale4
wholesale wedding dresses, wholesale wedding dress,wholesale wedding gowns,wholesale wedding gowns, wholesale wedding dresses
hemm… sono nuovo del forum ma ho l’iphone da un po’… l’ho tenuto un po’ senza vodafone pack… ma costa un macello… io avevo attiva la tariffazione a tempo… paghi tipo 1€ alla connessione + 1,50€ ogni 15 min di navigazione…se usi l’umts…se invece usi edge sono 1€ ogni 15 min… infatti non usavo MAI internet se non a casa con il wi-fi… solo…cioè ogni tanto per provare… ma adesso ho attivato il vodafone pack… e inizio a capire cosa voglia dire sul serio usare iPhone…