Quanto può valere il mio Iphone!!

Spero di aver inserito la discussione nel posto giusto!! Qualche mese fa ho comprato un’Iphone 5s 64gb RIGENERATO! Oggi come oggi è esteticamente PERFETTO, assolutamente funzionante completo di scatola cuffie carica insomma uguale a come me lo hanno spedito con il difetto però che la batteria dura dalle 5 alle 7 ore. Non che io abbia fatto danni, l’ho tenuto maniacalmente ma fin dall’inizio si è comportato così e chi me lo ha venduto pur garantendo una garanzia di 1 anno mi ha detto che alcuni Iphone hanno riscontrato problemi di batteria dopo l’aggiornamento a ios 8 e che devo aspettare i futuri aggiornamenti sperando sistemino il tutto! Ormai sono due gli aggiornamenti usciti e nessuno dei due ha migliorato la situazione come posso comportarmi?? Speravo di rivenderlo (sottolineando il problema della batteria ovviamente) ma non so quanto chiedere e soprattutto mi da fastidio il fatto che l’assistenza non risponda di questo! Avessi aggiornato io l’Iphone potrei anche capirli, ma loro me lo hanno inviato con questo difetto possibile non possano cambiarlo? Anche perché di amici che hanno il 5s ne ho parecchi e sono l’unica che ha questo problema!!! Voi che fareste?

Il fatto che la batteria dura dalle 5 alle 7 ore sarebbe un difetto?:smiley:
É un comportamento del tutto normale,é quella la durata media della batteria degli iphone (a eccezione del 6 plus).
Penso che lo potrai tranquillamente vendere a 350 euro:)

Oddio intendo dalle 5 alle 7 ore praticamente in stand by… Del tipo che vado a lavoro di mattina e dalle 8:00 alle 13:00 e mi ritrovo il cell praticamente inutilizzato dal 100% di carica al 30% !!! Non penso sia normale insomma è impossibile tenere un telefono del genere :frowning: Prima forse ero abituata troppo bene avendo un nokia che praticamente ricaricavo una volta ogni 2 giorni, ma arrivare a caricarlo minimo 2 volte al giorno praticamente senza usare applicazioni mi sembra pazzesco :(:frowning: Non oso immaginare quanto durerebbe se facessi foto e giocassi costantemente!! .-.

350? :confused1:
un 5S da 64gb? Secondo me vale almeno 500. Non dimentichiamo che è il penultimo uscito.
Comunque, se hai già provato a ripristinare senza prendere nessun backup e riscontri sempre “problema” di batteria, se così si può chiamare, le cose sono tre: o acquisti una nuova batteria presso la Apple, o lo vendi specificando il “problema”, o senti nuovamente l’assistenza cercando una nuova soluzione.

Avrei alzato il prezzo,ma molte volte esprimendo il prezzo di vendita di un iphone usato mi si diceva che era troppo alto[emoji28](e in effetti avevate ragione)

Ora capisco il problema e in effetti sì…non é normale,se lo vendi specificando il problema,riconfermo il mio prezzo[emoji4]

Beh oddio, 500€ non credo riesca a venderlo dato che a quel prezzo potresti trovare già un 6 nuovo (da 16GB però).
A 450-470€ è già più fattibile… BuyDifferent ad esempio te lo paga 415€ :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.0 beta

Beh, è già più veritiero un 500€ (contando che è da 64GB) che non 350 (visto che tu stesso hai messo 470, 30€ di differenza è un’inezia), prezzo al quale si trovano 5 da 64… Ma sono pareri personali, diciamo che si può riuscire a venderlo a 500 come a più come a meno; dipende dal venditore e dall’acquirente. Se lo vendesse a 350 sarebbe regalato, a mio avviso (350+sostituzione batteria e si avrebbe un 5S praticamente nuovo a prezzo di listino irrisorio).

PS: te lo pagherà 415 buydifferent, è vero, ma per rivenderlo a più (sui 500 come, appunto, ho suggerito io :wink: ).

Per questo ti quoto, 350€ riesci a vendere un 16GB

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.0 beta

Non è normale, il mio 5S da 16Gb in questo momento è al 74% tenendo conto che l’ho ricaricato ieri sera, quindi è stato riacceso stamattina al 95%, usato una ventina di minuti fra FB e navigazione varia durante il tragitto per andare a lavoro, fino ad ora qualche occhiata a FB e qualche messaggio con whatsapp.
E’ evidente che il tuo presenta un problema alla batteria, fossi in te sentirei Apple direttamente

in questa discussione non è chiaro il tema, si sta parlando sia di batteria che di valore del tel, essendo comunque questo ultimo aspetto stato soddisfatto con delle risposte precise. per il discorso batteria abbiamo comunque le apposite discussioni.
per quanto sopra chiudo la discussione.