Quanto può valer...??????

SITUAZIONE:
Avendo riscontrato un difetto all’altoparlante per le telefonate, ho tentato la sostituzione di questo pezzo, ma invano. Quindi lascio il compito ad un utente più esperto. Fornisco anche l’altoparlante nuovo da sostituire. La cover posteriore presenta sui bordi i segni della tentata sostituzione.
Le parti interne tuttavia sono assolutamente intatte.

Il touch screen funziona perfettamete, non presenta graffi e non ci sono pixel bruciati.

Ho notato un andamento instabile del segnale wi-fi, non posso dire da cosa dipenda.

Attualmente funziona perfettamente come iPod Touch. Tengo comunque a precisare che funziona perfettamente come telefono, utilizzando gli auricolari.

Il firmware è l’1.1.4, l’iPhone è sbloccato ed ha l’installer.

Fornisco la scatola originale compresa di tutti gli accessori Apple in dotazione:

* cuffie con microfono/pulsante per il controllo del telefono e dell'iPod;
* dock station per la sincronizzazione e la ricarica tramite computer;
* cavo usb per collegare la dock al computer;
* caricabatterie da parete;
* panno per la pulizia dello schermo.

E in più:

* altoparlante nuovo da sostituire.

SECONDO VOI QUANTO PUÒ VALERE IL TUTTO…???

Si tratta di un 2g 8 giga

sui 300 euro…forse anke meno dato ke ha il difettuccio e i segni della tentata sostituzione dire ke 250 va bne…

Ok ti ringrazio

di niente :wink: cmq per precisare se i segni so prfondi e parekkio evidenti credo ke devi abbassare ancora d + il prezzo…poi cme vuoi c’è il libero arbitrio :smiley:

Leggi il regolamento, mancano le foto con nick, data e scritta iphoneitalia.
mettile al piu presto o il topic verrà chiuso

ascolta suondmao…io non gliel’ho detto xk pensavo era solo x kiede quanto poteva vale… ( vbb scusate avevo sonno :lol:)

Topic di vendita irregolare…
Se nn hai le idee chiare su quanto potrebbe costare il tuo Iphone chiedi nella sezione OFFTOPIC e poi apri in questa sezione un annuncio di vendita seguendo il regolamento che trovi sempre nella sezione VENDO.
Grazie.
chiudo.