Buona sera a tutti! Una domandina rapida rapida, i possessori delle applicazioni “Infinity Blade” e “Infinity Blade 2” potrebbero dirmi quanto pesano una volta installate sull’iPhone tramite Impostazioni/Generali/Utilizzo? Lo chiedo perchè ad esempio Asphalt 6 Adrenaline nella pagina del download di app store pesa 570 mega ma una volta installata occupa un giga tondo tondo. Grazie a tutti inanticipo!
Il 2 pesa 1,1 gb…
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Sul mio iPad 2 Infinity Blade II pesa 940MB
È appena uscito l’aggiornamento e non so come ma il peso è diminuito…
Appena mi collego in wi-fi vedo se aggiorno e faccio sapere
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Ti ringrazio devo ammettere che temevo di peggio! Purtroppo 16 giga sembrano tanti ma tra musica foto e app del genere si vedono riempirsi a vista d’occhio!
Ok grazie anche per eventuali aggiornamenti sul peso della versione attuale ^^
Buondí riapro questa conversazione per evitare di crearne un’altra. Vorrei chiedere un’ultima cosa su Infinity Blade, la trama del due è un proseguio dell’uno? Oppure sono due versioni indipendenti e pur non avendo giocato alla prima posso giocare con la seconda? Lo chiedo perché se cosí fosse per 50 centesimi comprerei la versione piú recente
ricordati che è vietato uppare aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma era una domanda completamente diversa dall’originale! Non era mia intenzione uppare
Puoi utilizzare il 2 anche senza aver mai giocato all’1. E si, la storia di entrambi i giochi è collegata…
Ok ti ringrazio nuovamente per le info… credo che scaricheró il secondo, scusa le domande è che sono pur sempre 5 euro
Di niente, figurati