Quanto pesano i 2 "Infinity Blade"?

Buona sera a tutti! Una domandina rapida rapida, i possessori delle applicazioni “Infinity Blade” e “Infinity Blade 2” potrebbero dirmi quanto pesano una volta installate sull’iPhone tramite Impostazioni/Generali/Utilizzo? Lo chiedo perchè ad esempio Asphalt 6 Adrenaline nella pagina del download di app store pesa 570 mega ma una volta installata occupa un giga tondo tondo. Grazie a tutti inanticipo! :slight_smile:

Il 2 pesa 1,1 gb…

:dog:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Sul mio iPad 2 Infinity Blade II pesa 940MB

È appena uscito l’aggiornamento e non so come ma il peso è diminuito…

Appena mi collego in wi-fi vedo se aggiorno e faccio sapere :slight_smile:

:dog:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Ti ringrazio :wink: devo ammettere che temevo di peggio! Purtroppo 16 giga sembrano tanti ma tra musica foto e app del genere si vedono riempirsi a vista d’occhio!

Ok grazie anche per eventuali aggiornamenti sul peso della versione attuale ^^

Buondí riapro questa conversazione per evitare di crearne un’altra. Vorrei chiedere un’ultima cosa su Infinity Blade, la trama del due è un proseguio dell’uno? Oppure sono due versioni indipendenti e pur non avendo giocato alla prima posso giocare con la seconda? Lo chiedo perché se cosí fosse per 50 centesimi comprerei la versione piú recente

ricordati che è vietato uppare :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma era una domanda completamente diversa dall’originale! Non era mia intenzione uppare

Puoi utilizzare il 2 anche senza aver mai giocato all’1. E si, la storia di entrambi i giochi è collegata…

Ok ti ringrazio nuovamente per le info… credo che scaricheró il secondo, scusa le domande è che sono pur sempre 5 euro :smiley:

Di niente, figurati :wink: