Quanto per un iphone 2G da 8 gb

Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Miseriaccia, ci ho messo un quarto d’ora a registrarmi… sono daltonico ed il codice di verifica (i numeri e le lettere su sfondo colorato), ho fatto proprio fatica a beccarli :blink:
Vorrei acquistare un iphone 2g (il 3d, è troppo caro per le mie tasche).
Su internet ho trovato un venditore (disposto a consegnare a mano… quindi presumo sia affidabile), che vende un iphone 2g da 8 gb a 220 euro spedito.
L’iphone non è nuovissimo (ha qualche segno di usura sui lati), e il prezzo non mi sembra male, anche se la mancanza del gps un po’ mi dispiace.
Secondo voi è un buon prezzo?
Grazie. :slight_smile:

si, è un buon prezzo…sul forum un 8gb viene venduto sui 250€

a quel prezzo potrei anche venderti il mio…che non ha alcun segno…solo che ora l’ho bloccato e stò cercando di ripristinarlo:cursing::cursing::cursing:

The Farmer

A man is driving down a country road, when he spots a farmer standing in the middle of a huge field of grass. He pulls the car over to the side of the road and notices that the farmer is just standing there, doing nothing, looking at nothing.The man gets out of the car, walks all the way out to the farmer and asks him, "Ah, excuse me, mister, but what are you doing?"The farmer replies, “I’m trying to win a Nobel Prize.”“How?” asks the man, puzzled.“Well I heard they give the Nobel Prize to people who are out standing in their field.” Love rules his kingdom without a sword. —— HerbertMore Games,joke,EVE ISK and famous. Click Welcome to YGS,Buy Cheap World of warcraft Gold,wow power leveling,Warhammer Gold,AOC Gold,EVE ISK,LOTRO Gold and other MMORPG Currency at here You will get more.

evvai, ora l’ho sbloccato…se interessa fammi un fischio…
ciao

cavoli…a me interesserebbe, pero nn so proprio come fare con il mio samsung omnia…

Cerco I-phone 2g 8gb messo bene :stuck_out_tongue: per chi lo avesse mi contatti per Messaggio Privato!

ciao a tutti…la mia capacità di trovare il luogo adatto dove comunicare è pari a quella di una talpa…in ogni caso sono nuova e mia zia mi propone di portarmi dall america un i phone 3 giga…mi dice che dentro c è una scheda at and t service…ovviamente io in italia voglio metterci la mia scheda wind…so che svariati hanno un iphone acquistato negli USA e perfettamente funzionante in italia cn gestori nazionali…qualcuno mi può aiutare e rassicurare di non dover avere un oggetto da tenere sul comodino???ma che funzioni??grazi a tutti