Quanto costa riparare il tasto home dell'iphone 4?

Salve,
Ho visto che ci sono già altre discussioni, ma vorrei avere qualche dritta sulla sostituzione del tasto home del mio iphone 4.

Premesso che il tasto funziona ma non risponde bene ai comandi, dove mi consigliate di portarlo? Quanto può costare? So che a milano in zona China town lo sistemano per poco, cosa mi consigliate?

Ultima domanda: l’iphone è in garanzia ma è USA, potrei mandarlo in garanzia in Italia o lo rispedirebbero in USA e rimarrei senza telefono per mesi?

Grazie a a tutti.

Ci sono altre discussioni lo sai e ne apri un’altra perché vuoi la risposta dedicata?
Mi pare un pó troppo essendo questo un forum e non un help desk.

La risposta alla mia domanda non era presente negli altri thread. Per questo ne ho aperto un altro.

Ciao,
Se hai un po di esperienza nell’aprire telefoni potresti provare anche da solo, una volta aperto il telefono di fianco al tasto home ci sono due lamelle, con molta delicatezza puoi provare ad allargarle…a volte facendo così funziona.

Ma ha senso mettersi a smontare un telefono in garanzia? Ma mandalo in assistenza e basta.

Be questo è ovvio se è in garanzia non conviene toccarlo…

No, preferisco non metterci le mani. :wink:

Ma quanto può costare?

Premesso che il tasto funziona ma non risponde bene ai comandi, dove mi consigliate di portarlo?
So che a milano in zona China town lo sistemano per poco, cosa mi consigliate?

@dariocan @marco969 Ultima domanda:
l’iphone è in garanzia ma è USA, potrei mandarlo in garanzia in Italia o lo rispedirebbero in USA e rimarrei senza telefono per mesi?

Ma cosa spediscono in usa!! Mandalo in assistenza qui, l’unico problema è che è simlocked the lo rimandano aggiornato con la baseband nuova e quindi parte telefonica inutilizzabile

con quale baseband me lo rimandano? Più o meno quanto tempo è necessari? e (ultima domanda) posso portarlo direttamente ad un apple store o reseller autorizzato? :slight_smile:

Thanks!

probabilmente si rimarresti senza telefono per mesi…per i costi non so dirti ma conoscendo l’apple non credo sia una cosa economica!!!Nulla toglie che puoi andare all’applestore più vicino e chiedere tutto a loro, sicuramente sapranno essere più chiari!

Ma cosa stai dicendo?primo il telefono non va in America ma l’assistenza viene fatta qui, secondo i costi sono Zero visto che il telefono è in garanzia.

se il telefono è in garanzia l’assistenza è gratuita

Certo ti manderanno un sostituitivo con baseband aggiornata. Se in garanzia gratis

Esatto…