quanto conviene l'assistenza apple?

salve a tutti e grazie in anticipo per qualsiasi risposta!

qualche mese fa mi cascato l’iphone (4 16 gb, non jailbrekkato) e ha fatto un bel botto, lo schermo per fortuna non ha subito alcuno danno visibile se non per il fatto che un lato dello schermo non rispondeva più e quando lo toccavo faceva uno sfarfallio esagerato. il giorno dopo lo riaccendo e lo sfarfallio non c’era più ma ancora non funzionava la parte di schermo. il giorno dopo ancora nessun problema, come nuovo senza aver fatto niente.
qualche giorno fa mi ricade (lo so sono un po maldestro), e lo sfarfallio e tutto quanto ricomincia ma come prima passano un paio di giorni e tutto apposto…mi è venuto il dubbio che sia meglio portarlo comunque in assistenza, ma voi che dite? mi conviene o chissene frega e quando dovesse risuccedere aspetto 2 giorni e è apposto? ho paura che un giorno non ci ritorni più apposto e che il danno a quel punto sia più grave!

vi prego datemi un consiglio!
grazie

fabio

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

lo porti in assistenza a fare cosa? Apple non te lo controlla di sicuro, al limite te lo cambia con 149€, ma allora ti conviene aspettare e andare in assistenza solo se il problema ritorna

fatto

io ho pensato anche di aprirlo per vedere se è un problema semplice, che ne so si spostato qualcosa o è entrato qualcosa, polvere o roba del genere…?

che dite lo apro?