Quanto ci mette ad attivare la nuova nano sim ( tim )

da ieri sono possessore di un 5s preso da saturn online, c’era anche la nano sim tim e ho deciso di usarla, quando vado a chiamare mi dice però che devo andare in un centro tim con dei documenti o aspettare massimo 36 ore confermate?? Che faccio?

ciao, se la sim non è stata ancora intestata dovrai recarti al centro più vicino per stipulare il contratto :wink:

Quanto ci mette ad attivare la nuova nano sim ( tim )

In pratica la tua scheda non è ancora attiva. Se hai giá inoltrato i tuoi documenti te l’attiveranno nei prox giorni (spero) altrimenti devi recarti in un centro tim e farla attivare lì ( a pagamento ovviamente)

ah ecco, praticamente io l’ho tolta dalla confezione e messa nell’ iphone senza fare nient’ altro, quindi devo andare in un centro tim a farmela attivare? Devo per forza fare un contratto? Quanto costerebbe, altrimenti mi faccio cambiare la microsim wind dell’iphone 4 in nano sim per il 5s anche perchè in futuro vorrei attivare internet ma le offerte tim non sono tanto buone

la sim deve per forza avere un intestatario e devi firmare il contratto con l’ operatore…è da sempre stato così…

ok quindi si paga?? Allora mi sa che rimango a wind

credo che si paghi l’ attivazione si… ma ti consiglio di informarti con tim perchè i prezzi possono variare da negozio a negozio.

La semplice attivazione è gratuita, la sola emissione invece costa. Poiché tu hai già una sim, ma devi solo arrivarla e intestare, l’operazione è gratuita. Però hai il profilo base senza opzioni. Se ne vuoi attivare, partono da 10 € al mese. Fatti un giro sul sito della tim