Vi espongo il mio dilemma: a breve mi arriverà un iphone 4s e per internet avevo pensato a Smart Zero Limits+. Attualmente ho la Zero Limits On che mi permette un traffico di 100 mega al giorno, al costo di 30 centesimi al giorno che scattano alla prima connessione) più un euro di rinnovo a settimana… La cosa che mi lascia perplesso è: con un normale utilizzo di traffico dati (tipo social network, navigazione web ogni tanto, controllo mail ecc…insomma normale utilizzo senza scaricare applicazioni o cose che gravano sul traffico dati) i 500 mega al mese della Smart Zero Limits+ sono sufficienti oppure pago di più e mi tengo i 100 mega al giorno? Voi in media quanto consumate in un mese?
Io mi tengo sempre
Sui 300Mb ma tieni conto che uso molto la wifi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sono riuscito ad arrivare a quasi 2 gb di traffico dati per il mese scorso…ma il mio utilizzo è molto assiduo perché sono molto spesso in mobilità…
Grazie ad entrambi per le risposte. Alla fine facendomi un giretto per internet ho deciso di abbandonare la Vodafone per sempre e fare Tim Young con portabilità, e per due anni raddoppio pure le ricariche, alla faccia della Vodafone! Un giga mi basta e avanza. Inoltre avevo avvertito la Vodafone che sarei passato ai concorrenti se non mi avessero fatto un’offerta decente, dato che sono cliente da 10 anni. La loro risposta è stata: “per consultare le offerte internet visiti la pagina…” Mi prendono in giro?? Hehehe addio vodafone
In effetti potevano cercare di trattenerti di più
L’importante comunque è che tu sia contento