quantità email archiviabili

Ciao a tutti.
Non ho capito se (con iPhone 3Gs) è possibile tenere archiviate solo 200 mail per ogni casella, o se è possibile (come spero) mantenere registrate quante mail si desidera, senza limite.
Grazie!

Forse ti riferisci ai limiti presenti nelle impostazioni… guarda, quello è il numero di mail che l’iPhone ti carica in prima battuta, poi puoi scegliere di caricare anche le altre. Io ad esempio ho impostato il limite a 25, perché non mi interessa vedere quelle vecchie, ma possso farlo premendo un bottone alla fine della lista.

Non credo proprio ci siano limiti “effettivi” (se non ovviamente i GB del tuo telefono!).

Posted with TouchBB on my iPhone

Non esistono limiti!
Per quelle vecchie basta che cliccki su: mostrane altre…

urgh, come mai non vedo nessun “mostrane altre”? Eppure di email ne ha scaricate centinaia in questi giorni, solo che ogni volta che me le riscarica mi compaiono ancora da leggere, evidentemente non le registra?

aggiungo, che dopo un po’ compare la scritta “carico piu’ messaggi”, ma richiede comunque la connessione, il che e’ strano visto che a quanto mi dite l’iPhone dovrebbe memorizzare le mail “vecchie”!