Quanti watt per caricabatterie da muro ipad 13”

Ciao. So che potrebbe essere una domanda banale… Quanti watt dovrebbe avere il caricabatterie da muro per caricare un ipad da 13”? Io uso quello per iPhone originale da 25 w

Ciao
Puoi usare anche un caricabatterie di un MacBook Pro da 45 o 65 watt
Il dispositivo preleverà solo la potenza massima consentita e necessaria

1 Mi Piace

Può andare bene anche uno di sottomarca?

Dipende cosa intendi per sottomarca.

Se intendi qualche porcheria da 4 spicci, comprata in uno store cinese di bassa lega, la risposta è “Si ma…”, dove dopo il “ma” c’è il canonico “potresti avere problemi”.

Se con sottomarca, invece, intendi prodotti venduti ad esempio su Amazon, a prezzi magari più ragionevoli e di marchi più o meno conosciuti, allora ti dico che vanno bene ed aggiungo che li uso anche io.

Mi riferisco ai prodotti che vendono su Amazon

Ho commesso un errore.
Mi ero ripromesso di non offrire più la mia esperienza al tuo servizio.
Uno straccio di GRAZIE… MAI. Rammenta che qui nessuno ha obblighi. Chiunque sia su questo forum, staff compreso, lo fa per passione e donando parte del suo tempo… sia esso libero o meno, lo decide ogni utente.
Il mio errore, marginale si intende, è dovuto al fatto che rispondo per passione e mai per simpatia o antipatia; per questo, troppo spesso, non guardo nemmeno il nome degli utenti. A 46 anni e dopo 18 anni qui dentro, dovrò imparare a non fare più come sono abituato.
Senza rancore.

Il topic viene chiuso in quanto risolto.

1 Mi Piace