Quanti mesi senza iphone? Q_Q

Salve a tutti.
Dovevo sfogare la mia frustrazione con dei iphonofili come me xD
Il mio iphone 3Gs è guasto, ebbene si. L’output audio in basso non funge, così all’improvviso mentre giocavo a Pang è morto. Provato ripristini, DFU, e ho anche verificato se il problema era dell’entrata del jack delle cuffie ma niente, il sensore in alto funziona quindi la cassa è andata.
Adesso il dilemma…
Avrei avuto in idea…come ben saprete ormai i rumors sul famoso 4G sono tantissimi…ma quando uscirà? Avevo pensato di vendere il nuovo iphone 3Gs 32GB Bianco che riceverò tramite la garanzia come nuovo (ho già trovato un acquirente per 650€). Con tali soldi, aggiungendo un po’ di pecunia, potrò comprare il famoso 4G. Il problema è che per venderlo come nuovo non dovrei per nulla utilizzarlo! NOn posso permettermi il minimo graffio. Dato che non si sa quando diamine uscirà il famoso 4G potrei restare senza iphone per mesi!!!
Cosa mi consigliate di fare? Q_Q

Esce massimo ai primi di luglio…

innanzitutto basta stare attenti e metterci una bella custodia,poi cmq tranquillo uscirà a fine giugno,probabilemnte sarà presentato il 7 giugno…:wink:

Si infatti, anche io o così, il problema però è che sono rumors. Penso che anche voi, conoscendo quelle date, saprete i rumors si basano sul fatto che la apple ha affittato il solito centro convegni e che la AT&T sta consentendo quei cambi ecc ecc.
Non ci sono dati di fatto e soprattutto potrebbe succedere come l’ipad, a giugno negli USA e tre mesi dopo in Europa xD. Farselo comprare in america poi non mi conviene. Preferisco comprarlo a prezzo pieno e avere la garanzia EU
Credo che appena se ne parlerà sull APP store EU farò un bel preordine

Uscirà anche in Italia nello stesso periodo, come è stato per il 3G e il 3GS.

c’è un pazzo che ti dà 650 euro per un iphone 3gs a metà maggio mentre il 4g sta uscendo?
Vendiglielo subito!!!

quoto!!!

a parte che se te ti arriva dall’assistenza non è nuovo, ma rigenerato…

C’è un pazzo che ti da 650 euro per un iPhone 3gs RIGENERATO a metà maggio mentre è in uscita il 4g?
Digli che gli vendo anche il mio!!!

Ho anche un pc, un frigorifero, un mcroonde…

bhje dipende da colui che vende cosa ti dice…se glielo ha spacciato per nuovo la cifra ci può anche stare…non penso che gli abbia detto che è rigenerato!!

Vorrei semplicemente rammentarvi che sono poche persone a sapere dell’arrivo imminente del 4G!!!
Non è stato pubblicizzato sui telegiornali ne è stato annunciato dalla apple.
Solo chi segue i blog come noi appassionati di iphone possiamo fare una simile valutazione!!!