Quanti iPhone con una carta di credito?

Ciao a tutti!

Probabilmente sarà già stata posta una domanda simile alla mia… ho cercato sul forum ma non ho trovato l’informazione che mi interessa.
Mi scuso in anticipo se vi faccio perdere tempo. Ma le cose cambiano in fretta e non si sa mai se le voci sono veritiere o meno.

Come da titolo: quanti iphone posso comprare fiicamente negli apple store in USA con una carta di credito?
Voci che mi sono giunte dicono che è possibile acquistare massimo 2 iphone per carta, altre invece dicono che la cosa si limita al singolo acquisto, basta cambiare store e anche con la stessa carta non ci sono problemi.

Sapete darmi una risposta?

Ciao e grazie. :wink:

Re: Quanti iPhone con una carta di credito?

stando alle ultime testimonianze il limite per gli usa dovrebbe essere di 5 iphone per carta di credito per negozio :wink:

Re: Quanti iPhone con una carta di credito?

Non c’è modo di avere una notizia certa? Ho provato a chiamare l’assistenza apple ma è come parlare ad un muro…

Re: Quanti iPhone con una carta di credito?

purtroppo non c’è modo… nel senso che in teoria il limite è stato alzato a 5 tempo fa e dovrebbe essere ancora in vigore, però alcuni continuano a dire che c’è un limite di 2… :S

Re: Quanti iPhone con una carta di credito?

Altra brutta notizia… mi è stato detto che al momento è molto difficile trovare iphone dato che a breve uscirà la nuova versione UMTS e le vendite sono pressochè bloccate.
Che du palle, non vogliono proprio venderlo sto caspita di telefono!

Re: Quanti iPhone con una carta di credito?

[quote=Gh3d0]Altra brutta notizia… mi è stato detto che al momento è molto difficile trovare iphone dato che a breve uscirà la nuova versione UMTS e le vendite sono pressochè bloccate.
Che du palle, non vogliono proprio venderlo sto caspita di telefono![/quote]
si, siamo in pieno stock out :wink:

Re: Quanti iPhone con una carta di credito?

Se nn sbaglio il limite è di 5 iphone per carta di credito nominativa, e quindi non è per negozio.
Dovendolo per forza pagare con carta lo registrano nel database e quindi non si può eccedere nelle quantità…
Lo hanno fatto appositamente per contrastare la “fuga” di iphone dagli usa.
Naturalment questo è per gli Apple store. Non conosco la procedura di vendita di altri Gestori come At&t

Re: Quanti iPhone con una carta di credito?

[quote=thematteis]Se nn sbaglio il limite è di 5 iphone per carta di credito nominativa, e quindi non è per negozio.
Dovendolo per forza pagare con carta lo registrano nel database e quindi non si può eccedere nelle quantità…
Lo hanno fatto appositamente per contrastare la “fuga” di iphone dagli usa.
Naturalment questo è per gli Apple store. Non conosco la procedura di vendita di altri Gestori come At&t[/quote]
la vendita presso negozi at&t è impossibile se non sottoscrivi un contratto.
anche perchè se no cosa ci guadagnerebbero?

comunque forse è come dici tu, cioè c’è un limite di 5 per nominativo