quanti di voi si aspettavano uscisse oggi?

ciao ragazzi posso sapere in quanti ci aspettavamo i pre ordini a partire da oggi?
A questo punto se i pre ordini iniziano una settimana prima allora l’iphone uscirà davvero il 31 Luglio? Incredibile che ancora non pubblichino nemmeno il prezzo di vendita…

io me li aspetto in questa settimana; poi quando esce non mi interessa, quel che conta per me è preordinarlo

no, oggi no… secondo me il 14 per i preordini ed uscita il 21 …

i preordini di solito sono 7 giorni prima

oggi c’era la riunione tra vodafone ed apple, no? a un mio amico venerdì vodafone ha detto che il 15 escono le offerte da loro… boh!

NO non mi aspettavo il pre-ordine oggi !!
cmq concordo pure IO l’importante e pre-ordinarlo ,poi quando arriva poco importa …certo nei tempi ragionevoli ,logico !!!
:wink:

p.s. cmq credo che esca verso il 28 luglio e spero e credo sarà possibile pre-ordinarlo dal 16 luglio (una settimana prima)

ma non c’era un tizio qui sul forum che aveva detto di averlo già ordinato da vodafone e che era il 12esimo in lista? com’è possibile?

IDEA
si potrebbe chiederlo a PAUL polpo :D,credo che lui ci darà la data certa !!!
:wink:

era un sogno ad occhi aperti …credo !!!:d

ok allora non ci resta ke aspettare questa settimana, ma secondo voi x ke ora li metteranno? a partire dalla mezzanotte? oppure durante la giornata? Per ipad a ke ora furono messi i pre ordini?

E poi altra cosa, x comprare online sullo store basta la password con cui siamo registrati su itunes o vuole anche pin e puk della tessera ke usiamo? attendo risposte

o magari era la scimmia che gli passava sostanze “illegali”…

Stanno per ricoverarmi, io aspetto il bianco…

mi è venuta la febbre e delle macchie rosse su tutto il corpo per lo stress dell’attesa ahahahahah

scherzo

:D:D

:w00t: sei matto piuttosto lo prendo rosa pur di non aspettare oltre !!
complimenti x la costanza !!!:crying:

Oggi non me li aspettavo. Forse verso il 18/20 di luglio.
In ogni caso io e dei colleghi lo abbiamo già prenotato presso lo store Apple che rifornisce l’ufficio

senti imatteo ma le prenotazioni che ricevono nei negozi tipo “infot…n”
la prenotazione va in base a chi prima prenota prima glielo consegnano .
oppure cè … miglior cliente del negozio ,prima riceve l’iphone !?!
come fai a sapere quante persone lo hanno prenotato in quel negozio e se veramente a te lo darrano nei primi giorni succesivi al lancio ??!
ti chiedo questo perchè a me che non sono cliente di quel negozio mi è stato fatto capire tra le righe …questo discorso !!
"sai ne arriverano pocchini ,la gente che lo vuole e tanta …non ti garantisco i tempi x la consegna cmq non sicuramente al lancio etc etc .
mentre un mio amico che cmq in quel negozio a comperato diverse cose e bene o male lo conoscono …non hanno fatto una piega :wink:

Guarda io conosco il proprietario, rifornisce l’ufficio quindi siamo degli ottimi clienti.
Ovvio non ho la certezza che l’abbia subito ma almeno entro le prime settimane di agosto, essendo un negozio dedicato alle aziende non ci sono molte prenotazioni di iPhone.
Comunque credo che la prenotazione sia in ordine cronologico.