Sapevo della sua esistenza ma sinceramente non l’ho mai preso veramente in considerazione.
Dubito che abbia molto futuro considerando la discreta scelta di navigatori che l’AppStore ci offre, che è vero che costano ma sono comunque molto piratati e perciò diffusissimi.
questa non è una gran motivazione per non prendere in considerazione una potenziale ottima idea e molte tempo impiegato da alcuni sviluppatori per un progetto in cui molti credono… Se tutti la pensassero così AppStore non farebbe una bella fine…
Nulla di personale, ma se si installano applicazioni illegalmente inevitabilmente viene meno la volontà di pubblicare applicazioni e questo è un male per AppStore
Ma guarda che io il navigatore non ce l’ho nè legalmente nè illegalmente, il mio era un discorso generale.
Invece penso che gli sviluppatori devono farli i conti con la pirateria, l’unico modo di vincere il nemico è conoscerlo mica ignorarlo.
Tutti sappiamo che le app vengono crackkate, quindi gli sviluppatori devono comportarsi di conseguenza.
Se aspettano che siano gli utenti a smettere di prendere app pirata stanno freschi… e con questo non dico che sia giusto ma dico che è la realtà dei fatti.
avevo detto “nulla di personale” infatti… e continuo a credere che non dovrebbero essere i programmatori a comportarsi di conseguenza, ma basterebbe un po’ di senso civico…
Su questo hai ragione… anche sul discorso del senso civico dico che hai ragione… Comunque è un discorso troppo ampio e complesso da trattare qui e siamo già andati fin troppo off topic
salve,
ho scaricato Waze due settimane orsono e non è male, anzi con l’interattività migliora sempre più.
Ho provato ad inserire una nuova mappa che non c’era, ora, come e dove si deve ritoccare sul sito???
Il sito è in italiano??
Un saluto.
anch’io uso da qualche settimana waze. è un bel programmino di navigazione e come ha scritto konte più si usa e più migliora. è semplice e facile da capire. c’è anche un forum in italiano (non lo cito per non fare re-link qui in iphoneitalia) ma se cercate su google “waze forum italiano” lo troverete di certo.