Quanti di voi compreranno il nuovo iphone 5 :)

Ciao ragazzi…giusto per parlare… quanti di voi si compreranno l’iphone 5? e per quale motovo lo comprerete? Schermo grande? Passaggio da un 4 o un 3 al 5? :smiley:

Ciao, considerato che su parecchi siti sono già in vendita accessori per il nuovo iPhone, a conferma quindi delle dimensioni e forme, non ci penso minimamente ad acquistarlo: troppo simile al 4 e perdipiù con questa assurda forma allungata. Secondo me assolutamente senza senso e, fanboy a parte, avrà risultati di vendita molto inferiori alle aspettative.
Dovevano fare un disegno diverso, magari anche simile alla concorrenza, piú sottile, con forme ammorbidite sui lati e leggermente tondeggiante sul retro (simile al 3GS per intenderci), credo che così avrebbe avuto un successo straordinario. Peccato davvero.

Ricordo che anche prima dell’uscita del 4S c’erano dicerie su forme e dimensioni, date da fantomatiche custodie in commercio (poi risultate essere dei flop e fail tremendi).
Considero, inoltre, molto inutile che questo topic sia aperto prima di sapere le reali caratteristiche del nuovo iPhone.
Quindi, come fatto già con altri topic, meglio chiudere. Come uscirà si potranno fare tutte le considerazioni del caso :wink: