quanti di voi aggiorneranno subito a ios5??

A proposito di shsh
E’ uscita una nuova versione di Tinyumbrella

Salvate gli SHSH

Io lo faro appena sarà disponibile anche per la curiosità visto che se ne parla da tanto

aggiornerò subito, apple è una garanzia, cura tutto in maniera maniacale. se mi succedesse qualcosa sono copertissimo ed in 3 o 4 giorni ce l’avrei aggiustato e se ci fosse un errore potrebbe essere la casualità e non un problema sistematico. Non vedo l’ora di avere il centro notifiche e iCloud, soprattutto per le email. E poi se nessuno fa da cavia come farete a sapere se va bene ? XD spero che la batteria resti comunque stabile

Aggiornerò subito anche io :slight_smile:

idem con patate anche per me.. aggiorno subito! :smiley:

Certo che aggiornerò subito, server permettendo aggiorno sempre appena rilasciato :wink: sul 5 poi ho una grande curiosità anche se già l’ho provato su altri iPhone e la GM è stabilissima

Ho da sempre il JB del 4.1 (con shsh salvato). Non ho mai sentito il bisogno di passare alle versioni successive, maa adesso la curiosità è tanta e vorrei aggiornare non appena disponibile.
Siccome non mi è capitato mai di ripristinare il mio iPhone JB, vorrei sapere: è sufficiente fare un ripristina da iTunes e poi aggiornare ad iOS5, giusto?

Si, mettendo l’iPhone in dfu, al termine del ripristino ti verra installato automaticamente l’ultimo fw disponibile :wink:

Io vorrei aggiornare subito ma non so se avrò il tempo, sono molto curioso di vedere iOS 5

Sent from my iPhone using Tapatalk

E se io ripristinassi senza mettere in DFU?

Il risultato non cambia, ma l’istallazione è più pulita e sopratutto se hai il jb si cancella ogni traccia.

Ok, Grazie. :slight_smile:

di nulla :wink:

come si mette in dfu?

ecco qua:
Tutorial: come mettere l :slight_smile:

Scusate la domanda forse un po’ fuori tema, ma la gm è identica alla versione finale o ci potrebbero essere cambiamenti? No perché alcuni miei amici mi dicono che sono uguali, altri che sono due cose diverse..

In linea di massima dovrebbe essere uguale, probabilmente verranno corretti alcuni bug

Ma scade come le beta?

ragazzi, mancano circa 24h all’uscita di iOS 5 e sarà un bel passo avanti.
cosa ne pensate? aspettative, commenti da chi ha già la GM?
le nuove funzioni sono più o meno conosciute ma la batteria? e le funzionalità con icloud andranno subito al volo dopo l’installazione senza altri settaggi da fare?

credo che avremo ottime sorprese…