ciao a tutti..
volevo fare un piccolo sondaggio per sapere quanti di voi intendono aggiornare subito al fw ios5… secondo voi e’ preferibile aspettare per non incappare in eventuali bachi del firmware o le nuove funzioni dell’ios5 vi interessano a tal punto da correre il rischio??
vi faccio questa domanda perche’ avendo comprato l’iphone 4 con fw 4.0.2 non ho idea di cosa sia successo col passaggio da ios3 a ios4, se ci sono stati dei problemi o se e’ andato tutto bene…
personalmente vorrei aggiornare subito, il nuovo os offre notevoli migliorie…
Ciao, conosco un ragazzo che è uno beta-tester Apple ed ha l’ultima beta da un pò di tempo e sostiene che è stabilissima e non ha alcun problema. Apple ha dedicato (come sempre mi pare) molta attenzione prima di rilasciare la versione definitiva quindi credo/spero che non ci saranno intoppi.
Personalmente cosa farò? Aspetterò qualche giorno e leggerò le prime impressioni… la sfiga per me è sempre dietro l’angolo ;-))
Concordo con Box Le aspettative sono alte, ma meglio aspettare un attimino
Un pò come sarebbe preferibile aspettare prima di un eventuale acquisto del nuovo terminale Ma ovviamente dipenderà sempre da persona a persona
io aspetterò un po!! sinceramente col fw 4.3.3 jb, mi trovo da Dio!!! quindi fino a ke nn uscirà anche il jailbreak nn aggiornerò ad IOS 5!! aggiornerò solo l’iphone 4 di mio padre per vedere come sarà questo IOS 5 semai ci fossero problemi potrò downgradare visto ke ho dìsalvato il suo shsh 4.3.5!
bene bene, quindi stiamo tutti aspettando con ansia questo fw ( a parte qualcuno che ha il jb, ovviamente).. beh, tra un paio di giorni potremo testarlo e vedere come va…
Sicuramente dopo il rilascio dell’iOS 5 passerà qualche giorno e casulamente uscirà la versione 5.0.1 (questa è la mia opinione. lo scrivo per quelli che magari non lo capiscono)
Quindi penso proprio che aspettero il feedback dei primi che lo installeranno e poi deciderò.
Nn proprio, con lockinfo gli eventi calendar li vedi anche fino a 2 mesi prima ed hai modo di prepararti, con ios 5 nn credo si potrà…ci saranno le notifiche dal giorno prima o…sarà anche gestibile come lockinfo con largo anticipo?