Quante volte ricaricate il vostro iPhone 4....???

Buongiorno a tutti…come da titolo ogni quante volte ricaricate il vostro iphone 4…???
Al giorno oppure dopo quanti giorni…

l’unica risposta sensata credo sia “ogni volta che è scarico” o comunque ogni volta che non riuscirei ad arrivare alla prossima ricarica

ma non in questo senso… :frowning:
Nel senso,quanto riuscite a usare il vostro iphone…??

Io arrivo tranquillamente a fine giornata con wifi attiva e push disattivati. Però è ovvio che nn si può fare la domanda “quanto riuscite ad usare…” perché ognuno fa un uso diverso da altri! Chi tiene tutto spento, chi ama la luminosità massima, chi non ci gioca, chi invece rimane sempre a smanettare… Dipende sempre dal modo in cui uno lo usa

Sent from my iPhone using Tapatalk

appunto è sorta la mia domanda…in base a quanto e a come usate il vostro iphone…dopo quanto lo dovete ricaricare…???
Con wifi e tutto il resto, se giocate, se smanettare applicazioni ecc ecc arrivate ad una giornata oppure anke di meno o nemmeno a mezza giornata???

Pensa che io ricarico il cell sempre prima di andare a dormire (non lo lascio MAI in carica durante la notte - lo tengo in modalità aereo). Ora sono al90% e sono tutta la mattina in internet (wifi) tra qui, fb e mail. Di solito come poi torno a casa dall’allenamento serale (23 circa) ho il 30/40% ma cambia Ovviamente da giorno a giorno… Lo metto in carica un oretta, arriva al 100% stacco e modalità aereo.
Durante la giornata mando molti sms, chiamate… Non mi lamento per niente io della batteria :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ecco…in questo senso dicevo io…chi vuole può postare l’uso che fa del cell e ogni quante volte ricarica il proprio terminale…cosi almeno uno si fa un idea se caso mai il proprio iphone consuma di + o di meno…

Si ma xD scusa la domanda… Cosa ne potresti trarre poi dopo che leggi 10 o più “recensioni” di terminali che non sono il tuo? :lol:
Anche 2 Iphone presi nello stesso centro lo stesso giorno uno a distanza di un minuto dall’altro, avranno usi e consumi differenti… Poi devi contare che c’è da considerare l’ “invecchiamento” di una batteria… Quindi non potresti nemmeno confrontare x dire, il mio con il tuo che hanno un anno di differenza xD

Sent from my iPhone using Tapatalk

lo so ma non lo dico per me…lo so che gli iphone sono diversi l’uno dall’altro ma l’uso può essere uguale ad un altro…

io lo tengo costantemente ( o quasi) collegato alla corrente visto che usandolo parecchio la batteria non mi dura nulla!!!

Sempre collegato?? O lo carichi più volte al giorno?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come mai lo tieni quasi sempre collegato alla corrente???
Cosa fai per far si che lo devi tenere sempre collegato…

Lo collego piu’ volte alla corrente… diciamo che sono un grande utilizzatore di social network!! :-))) e’ anche vero che non usandolo ( tipo di notte) mi accorgo cmq di un calo della batteria di circa l’8/12%…

Secondo me, poi non so quanto sia giusta la mia teoria, non conviene tenerlo sempre in carica o comunque fargli fare più cicli di ricarica al giorno “solo” per averlo sempre al 100% o quasi… Non ricordo dove ma avevo letto che conveniva farlo arrivare almeno al 20% e poi caricare… Ovviamente poi se è necessario caricarlo prima, non è un obbligo xD però forse alla lunga, potrebbe influire sulla batteria :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma infatti faccio cosi’…non ricarico appena arrivo al 98% !! :wink: o lo faccio arrivare al 20% o lo faccio scaricare oltre la meta’…
poi una volta a settimana lo faccio scaricare del tutto…

voi invece come vi trovate con la batteria???

Io una volta al mese :wink:
Mi trovo decisamente bene io :slight_smile: uso intenso e lo carico la sera e basta…

Sent from my iPhone using Tapatalk

quindi tu mi stai dicendo che ho la batteria ciucca??? :-))))))))))9

Ahaha ma va :slight_smile: io ora sono per esempio al 75% con 3h di utilizzo e 12 di standby :slight_smile: tutta la mattina qui sul forum in wifi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ora sono a 5 ore e 31 minuti di utilizzo e 1 giorno e 0 ore di standby e ho ancora il 29% di batteria…stamattina una decina di sms un ora si telefonate circa e un po’ di fb e qua, ieri circa 15 sms e tre quarti d’ora di telefonate più fb (in wifi sempre) con l’accortezza di notte modalità aereo e disattivato il 3G tanto nella mia zona non prende…


I am here: Google Maps
Sent from Laura iPhone using Tapatalk

Io con push attive e wifi “a palla” mi dura quasi 1 giorno e mezzo