quante suonerie nello spazio ad hoc???

ho provato ad inserire nuove suonerie nell’Iphone 3 gs ma più di cinque non è possibile inserire perchè altrimenti mi cancella una esistente. E’ corretto questo o c’è qualcosa che mi sfugge? e se volessi aggiungere altre suonerie come faccio? Grazie

mi sembra mooooolto strano
io ne ho molte di + di 5 :wink:

Ciao ragazzi, io sono ore che tento con il mio 3GS di mettere su qualche suoneria. Ho preso il file MP3 e l’ho convertito in .m4r con iRinger, dopo diversi tentativi sono riuscito a farlo apparire nella sezione Suonerie di iTunes ma dopo 3 sincronizzazioni sia con il vip su “sincronizz tutte” che su “sincronizza quelle selezionate” non riesco a vederla sul mio iPhone. Vi informo che ho l’ultimissa versione di Itunes (credo la 9.1.1 scaricata qualche giorno fà) e il mio FW è il 3.1.2. Grazie mille per l’aiutio!

io all’ inizio sono impazzito, poi con calma ci sono arribato , l’ importante è che la suoneria non sia superiore ai 30 secondi di durata altrimenti la vedi nella libreria la puoi anche ascoltare ma non te la fa sincronizzare, poi molto comodo vai su audiko.net e le puoi scaricare gia in formato iphone