quante mail tiene in memoria iPhone?

Ciao a tutti. Premetto che prima di postare ho usato il mitico tasto CERCA, non mi ha morso ma neanche dato una risposta…:stuck_out_tongue:
Dato che ho poco tempo, chedo a voi Guru: vedi titolo… quante mail tiene in memoria iPhone (o Aifon se preferite…!!!:D) Mi sono accorta che dopo un pò cancella le più vecchie… a me piacerebbe tenerne alcune, indipendentemente dalla data di arrivo… si può? Se sì, come?
Non è jbkkato… 3G originale.
e, giusto xchè non fa mai male, anzi… bravi ragazzi, ci aiutate sempre un sacco, avanti così. ciao

L’unico modo x tenere vecchie mail è conservarle sul server di invio…
Con gmail in impostazioni (sul web nn su aifon) puoi settare le modalità di “conservazione”

ALEX

Basta che vai nelle impostazioni avanzate dell’account di posta - Advanced, sotto la voce mail dentro i settings dell’iPhone - e modifichi l’impostazione per la cancellazione da “one week” a “never” - in inglese, in italiano sarà simile penso.

Grazie Stealth82, alla fine smanettando l’avevo tovato anch’io ma, dato che è sotto la voce “Messaggi eliminati” pensavo fosse riferito allo svuotamento della cartella “posta eliminata”… sono un pò rimba… grazie ancora

Io credo che quello di cui parlate è difatti riferito solo ai messaggi eliminati, quelli che sono nel cestino… Non credo che le mail che sono in “posta in arrivo” scompaiano da sole dopo un po’ di tempo.

scompaiono, scompaiono, te lo posso assicurare. Non so se è un problema di quantità (tipo ne tiene in memoria solo 30 x esempio) oppure di data. sto provando a cancellarne man mano qualcuna tenendo una vecchia come data di riferimento.
vedremo. Vi farò sapere

Al momento io uso il mio account Gmail ed il messaggio più vecchio è del 03/06/2008

Anche le mie di gmail rimangono, quelle di libero no.
Mi hai dato un’idea, proverò a vedere sul server di libero se ci sono impostazioni particolari. Grazie