Quant applicazioni su iphone ?

Sapete se esiste un numero massimo di applicazioni su I-phone?
Sono arrivato a riempire 9 schermate da 16 applicazioni l’una (=144 applicazioni) e il sistema non ne accetta altre. Sbaglio qualcosa o e’ proprio cosi’? Esistono decine di migliaia di applicazioni ma ne posso usare solo 144? Mi sembra impossibile!!
Zap

si purtiorppo è proprio cosi, l’unico modo per isntallare piu applicazioni è avere cydia e isntallare categories (puoi creare cartelle in cui inserire le icone delle app) o altri programmini tipo five icon che ti mette 5 colonne per ogni pagina

Quoto Giuseppe e aggiungo che se installi bossprefs puoi anche utilizzare “poof” x nascondere le apps che nn usi…

ALEX

si è vero app molto utile

Cmq col fw 3.0 potrai avere 11 pagine di applicazioni = 176 applicazioni :wink:

Applicazioni su Iphone

Certo che dal miglior telefonino del mondo mi aspettavo un po’ di piu’. Mi sa che dovro’ aspettare il SO 30 :smiley:
Grazie comunque per avrmi chiarito le idee

Invece io lo trovo oltremodo sensato.
a parte l’inutilità completa dell’80% delle migliaia di app di cui tu parli, resta di fatto un dispositivo con dei suoi limiti fisici.
E comunque sia 144 app sono più che sufficienti, voglio vedere se c’è qualcuno che ha necessità anche solo 1 volta a settimana di avere una app che non ha già in quelle 144.

HEHEHE… io ho ben 104 apps da appstore e una ventina da cydia e devo darti ragione, ne uso meno del 25%, quindi le cancello a rotazione e ne installo di nuove…
Ho solo 3 pagine e 7 cartelle di categories… meglio di così…

ma poi chi è quel pazzo che riempie 9 pagine con 144 icone…

ALEX

quotone

inizialmente il mio iphone era sempre pieno, ora lo è ancora ma devo dire che cancello molto spesso tantissime applicazioni che non uso più e mi ritrovo con 7-8 pagine

Inoltre l’iPhone ci metterebbe una vita ad avviarsi e diventerebbe molto lento.

categories

ma con categories e’ possibile solo fare pulizia delle applicazioni ma una volta spostate al suo interno non possono esssere eseguibili le applicazioni o bisogna necessariamente riportarle sullo springboard???Grazie

Si possono utilizzare direttamente dalla cartella :wink:
Altrimenti dove sarebbe l’utilità? :smiley: