quano è forte la vibrazione su watch acciaio?

Ciao a tutti.
Ho acquistato la versione sport di Apple watch e ne sono molto contento.
Vorrei comunque passare al modello con cassa in acciaio perché mi piace ma ho solo un dubbio a riguardo.
Ho letto che la vibrazione sul modello con cassa in acciaio è appena avvertibile è che molto spesso si rischia di perdere le notifiche, questo a causa del maggior peso della cassa ed evidentemente alla difficoltà di farla vibrare.
Sullo sport mi capita raramente di perdere le notifiche perché la vibrazione si sente bene, non vorrei quindi passare alla versione cassa in acciaio e non sentire poi le notifiche, funzione che reputo indispensabile e per me prioritaria in questo splendido watch.
Grazie a chi volesse aiutarmi a fugare qualsiasi dubbio.

Ciao, cosi il titolo è davvero incomprensibile in quanto non si intende bene di cosa tu voglia discutere.
Per favore, come regolamento impone, rendilo più specifico. Dal primo post, clicca su “modifica” e successivamente su “avanzate”.
Grazie.

Grazie per la segnalazione e perdono per l’errore.

Capita…
ora il titolo è perfetto e rende bene l’idea :wink:

Personalmente ho lo sport42 e devo dire che la vibrazione è notevole… non si perde proprio nessuna notifica.

Aspettiamo qualche info in più di chi, magari, è riuscito a provarli entrambi :wink:

La vibrazione dipende dalle impostazioni dell’utente… è possibile regolare l’intensità della vibrazione in modo da scegliere quella che più si ritiene corretta :slight_smile:

si però non continuate a chiamarla “vibrazione” che ci sono voluti squadroni di ingegneri e l’approvazione di Ive per chiamarlo “Feedback aptico” :lol::lol::lol:

Grande Swarro!!! :lol:

Michelinu, credo che l’utente intenda la differenza di vibrazione tra i 2 dispositivi con le medesime impostazioni… personalmente credo che non esista differenza, ma non avendo provato quello in acciaio, non intendo esprimermi a riguardo :wink:

ho provato solo il modello sport, l’unica cosa che mi viene da pensare, è che pesando quasi il doppio, quello in acciaio si “muova” meno quando entra in funzione il feedback aptico

Esatto, dato che pesa circa 30gr rispetto allo Sport in più e quindi la vibrazione potrebbe sentirsi meno… ma comunque regolando le impostazioni si riesce a raggiungere il giusto compromesso senza problemi…

io prima di acquistare il mio ho fatto una prova in store. come sapete, i modelli in prova montano una demo quindi fanno provare tutto e così a sensazione provando il modello sport e quello in acciaio a me sono parse identiche. ho provato solo modelli 38mm. alla fine non credo dipenda tanto dal peso del materiale quanto alla sua rigidezza (materiale più morbido attutisce meglio le vibrazioni, e viceversa), quindi credo che a livello teorico non ci siano differenze :slight_smile:

Da quello che ho letto qualcuno sostiene che sulla versione acciaio la vibrazione si senta veramente poco, per questo chiedevo conferme!
Non vorrei passare alla versione acciaio e rimpiangere il mio sport

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk