quando uscirà l'ios 4.3???? (nn beta)

di solito quando trascorre di tempo tra una beta e un ios definitivo?

per favore ho un problema, che posso risolvere solo con una versione più aggiornata di ios 4.3 beta ( ho aggiornato a 4.3b pur non potendo e adesso nn sosso ripristinare ad un software piu recente)

I rumors dicono che uscirà a marzo, secondo me verso la seconda metà di febbraio.
Hai provato a fare il downgrade seguendo la guida nel blog?

circa 1 mese, ma di certo non c’è niente, dipende da come vanno le beta e dai problemi riscontrati e che dovranno essere sistemati nella versione finale

ho provato di tutto!

itunes mi da sempre errore 1015 l’iphone si riavvia in recovery, ( ho provato a farlo uscire dalla recovery con tiny umbrlella ma nnt!!

qualcuno ha qualk ideA???

e poi anche in un articolo di questo sito diceva k una volta installato nn era oiu possibile eseguire il downgrade!

Infatti, ma lo staff del blog iphoneitalia.com è riuscito a fare il downgrade.
Questa è la guida

niente da fare anchè con la guida di questo qui sopra nn sono riuscito ad mettere a posto l’iphone… helppppp!!!

come faccio???
riuscirò ad aggiornare al 4.3 una volta uscito???

a qualcuno è già successo di aver aggiornato ad una beta pur non potendo e non essendo amministatore???

ma perche…dico io…non sei un sviluppatore,…e ti metti in certi casini…solo per curiosita

sarebbe bello k spiegarte!

se mi dicevato cosa voleva dire essere sviluppatore!

quando date le notizie delle beta potreste spiegare cosa vuol dire essere sviluppatori

Beh, lo dice la parola stessa;)

Mi sembra abbastanza chiara la parola sviluppatore.
Se non siete degli sviluppatori dovete aspettare il firmware definitivo e non le beta. Le beta sono instabili

quindi è colpa del blog? :confused:
tu pensavi di esserlo? :confused:

Vabbe scusa ti metti a fare aggiornamenti senza sapere cosa stai facendo, e la colpa mo’ e’ di chi non ti ha detto cosa significa sviluppatore? Che poi la parola beta ti dice qualcosa??

Che poi non è che lo puoi fare così per sbaglio, devi pure sbatterti per trovare qualcuno che ti presta la firma …

Infatti, mah, nessuno ha più pazienza ormai…

va beh ormai siamo a livello di dizionario e wiki

Uno sviluppatore software è un programmatore che si prende cura di uno o più aspetti del ciclo di vita del software, che è un qualcosa di più ampio della programmazione. Questa figura può contribuire alla visione d’insieme del progetto ad un livello applicativo piuttosto che a livello di componenti o operazioni individuali di programmazione (la codifica).

Altri nomi che vengono spesso usati nello stesso contesto ravvicinato sono analista software e ingegnere del software.

Col passar del tempo, le differenze tra progettazione di sistema, ciclo del software (o sviluppo del software) e programmazione sono più evidenti. Già nel mercato del lavoro ci sono differenziazioni tra i programmatori e gli sviluppatori, essendo colui che in pratica implementa il software non è lo stesso che progetta la struttura di una classe o la gerarchia.