quando uscira' l ipad 3? a settembre ottobre?

salve a tutti

mi servirebbe un ipad per leggere piu’ che altro libri e manuali

ho visto che pero’ ha quelle funzioni con ilife,i vari garageband e company che non son male…e puo’ darsi che ne potrei fare un largo utilizzo anche di quello con la mia tastiera midi

ho visto pero’ sui rumors che puo’ darsi che l ipad 3 esca verso la fine di ottobre

voi che ne dite?

se in caso uscisse verso la fine di ottobre mi converrebbe aspettare…altrimenti magari potrei anche pensare di acquistare l ipad 2…che dite?

Ancora e’ troppo presto per parlarne…

di che? esce a ottobre o no?

minimo giugno del prossimo anno ma ovviamente nn si sa…sono 2 mesi che c’è il 2…

ma non e’ uscito a marzo?

Appunto cosa ne fanno uscire uno ogni sei mesi secondo te?

da marzo a due mesi fa c’e’ parecchio…magari se non esce nell ultimo trimestre 2011 esce nel primo 2012…tanto per sapere come comportarmi

annik non vivere su nuvole fatte di rumor… l’ipad 3 può uscire ad ottobre come anche a marzo del prossimo anno …

fatto stà che anche se dovesse uscire domani avrebbe poco in più del due ( probabilmente fotocamera e schermo migliori ). Per le tue esigenze quindi che sono sostanzialmente di lettura libri e utilizzo app non cambia ASSOLUTAMENTE NULLA tra il 2 ed il futuro 3 …

Cerchiamo di fare chiarezza : l’ipad 3 intrudurrà solo migliorie FISICHE … a livello software e disponibilità di app è uguale all’1 ed al 2 !!!

parlano anche di un processore piu’ potente…

Sono tutti rumor… e da come va il mercato sarei pronto a scommettere che se l’ipad 3 uscisse entro il 2012 avrà lo stesso processore del 2 mentre se uscirà dopo avrà sempre un dual core di POCO più veloce … sicuramente non sarà una differenza sostanziale…

Detto ciò anche se avesse un processore più potente serve a ben poco visto che il processore del 2 regge benissimo TUTTE le app presente sull’app store…

Poi ripeto per l’utilizzo che dovresti farne tu la differenza non la noteresti neanche

Dagli ultimi rumors, dovrebbe montare il nuovo processore A6, per cui si va al secondo trimestre del 2012, perciò puoi comprare il 2…

Consiglio il 2 che per ora va più che bene…

Il processore A6 non si sa neanche chi lo fabbricherà,Apple potrebbe abbandonare Samsung.

iPad 3??
Ancora ci sara’ un bel po’ da aspettare.

Leggete un po’ qui:
Non c’è iPad 3 senza processore A6, iPad 2 fino a giugno 2012 - iPad Italia – Il blog italiano sull’Apple iPad 2 e iPad

L’avevo intuito xD

Se ti serve veramente e non puoi aspettare compra il 2 altrimenti aspetta, é cmq abbastanza improbabile che esca quest’anno.