Quando sincronizzo con iTunes si impalla su "importo foto"

Ciao a tutti.
Come da titolo, ultimamente, quando sincronizzo l’iPhone6 con iTunes, si impalla su “importo foto”.
Ho l’ultima versione di itunes, l’ultima versione del SO sia su Mac che su iPhone, ho anche ripristinato l’iPhone configurandolo da “nuovo” ma il problema non si risolve.
In pratica: premetto che nel rullino foto non c’è nulla avendo appena ripristinato l’iPhone non c’è alcuna foto, come ho sempre fatto tramite Itunes dal tab “foto” spunto gli album creati su iPhoto per sincronizzarli ma come già scritto si impalla nel passaggio, non sincronizzando nulla. Ho provato a lasciare il telefono collegato per un paio di ore ma rimane fermo e mi sembra strano ci voglia altro tempo dato che stavo provando a sincronizzare un solo album con 15 foto. Streaming foto è disattivato sia su Mac che iPhone.
In questo momento non posso sincronizzare foto nel telefono, mentre app. musica ecc. si.
Avete qualche consiglio???
Grazie anticipatamente.

nessuno mi sa aiutare???

Ciao,anche a me si presenta lo stesso problema,solo che a me capita quando voglio sincronizzare da iphone6 a server iCloud.
Si blocca praticamente a metà.se qualcuno può aiutarci non sarebbe male

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk