Quando scomparira' completamente l'iphone 3gs ?

Scusate la domanda è qua:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/71069-quando-scomparira-completamente-liphone-3gs.html#post487919

MODERATORI: PERFAVORE ELIMINATE QUESTO POST :slight_smile:

Ho aggiornato la pagina e mi ha scritto un’altra volta lo stesso post. Non era mia intensione spammare.

Non scrivere in maiuscolo ed evita di dare ordini.
Non stai cominciando molto bene su questo forum, prova a darti una regolata, naturalmente è un consiglio.

Ho scritto in questo modo per evitare di essere bannato così si legge ben chiaro. Aggiungo il ‘perfavore’ :slight_smile:

Non ti banna nessuno per una riga di maiuscolo, piuttosto se continui a scrivere a caso in giro per il forum c’è la possibilità di beccarsi un’ammonizione per flame, questa la vedo una cosa più plausibile visto l’andazzo che stai prendendo.

A caso? Guardati i primi post di questa sezione (3gs) ho dato risposte SERIE a problemi di alcuni utenti :S
Non volevo fare il maleducato dando ordini. Ho solo postato 2 domande identiche per sbaglio e dato che nel forum precedente dove stavo prima appena facevamo una cosa del genere venivi bannato pensavo che qua fosse anche così. Ma come aggredite e che palle :S

Che palle cosa?

E le stupidate diventano 4…

Falsa partenza Andrea.

Datti una regolata.

Spero solo tu nn sia chi penso io e nn solo io…