salve a tt ho un 3gs 16gb avvolte mi capita che quando premo il tasto sblocco,mi si accendere kiaramente la luce del display e quando devo scorrere il dito per sbloccare il cell e come se nn si sblocca cioè io passo il dito sopra la freccetta per sbloccarlo ma nn si muove,per sbloccarlo devo ripremere il tasto slepp,(si spegne la luce del monitor kiaramente) poi ripremere il tasto sleep per farla riaccendere e poi posso tranquillamente far scivolare il dito sul display,solo che stavolta si sblocca! sapete dirmi a cosa è dovuto o se vi è mai successo?
è jb? nel senso riesci a vedere quanti processi sono in background? xche a me a volte va a scatti proprio x questo fatto!
ho il jb!
Controlla in sbsettings se hai qualche processo in background attivo
ehm come si fà?
Hai installato sbsettings da cydia?
no nn l ho fatto
Allora installalo e controlla in processes che applicazioni sono attive
ma è tt inglese non capisco nulla xd
Cosa non capisci?
una volta cliccato su cydia cosa devo far?
una volta cliccato su cydia cosa devo fare?
vai in search (in basso a destra) e scrivi sbsettings, scegli l’app e premi install in alto a destra.
dopo cliccato su cydia che faccio?
scusate ho prp di linea avvolte mi manda i mess due volte
l ho scaricato ma nn vedo cambiato nulla poi ho fatto reebot e mi si è riavviato l iphone e quando si è accesso è uscito scritto iphone attivo
Entra in home (dove ci sono tutte le icone) e fai scorrere il dito da sinistra a destra in alto dove c’è l’orario, l’operatore e l’icona della batteria.
Ti appariranno delle icone, scegli processes.
Guarda che applicazioni ti segna attive in background e seleziona Free up memory
c era solo telefono e ho fatto free up memory ma tu che dici xche avvolte mi fà quel problema dello sblocco?
Potrebbe essere perché hai qualche applicazione che lavora in background come mail, iPod, safari o altre che consumano la memoria della ram.
Facendo come ti ho detto chiudi tutti i processi attivi.
Se continua a darti dei problemi puoi provare a fare un ripristino senza riprendere il backup
ma è un problema grave che mi può danneggiare il cell,devo preoccuparmi?